Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pure la penultima chissara'mai..........................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
claudio è un po' come la pantera..... deve apparire.... herbie non far morire le tartarughe mi raccomando...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato herbie non far morire le tartarughe mi raccomando...
Originariamente Scritto da Disagiato e chi e' sta rifatta?????????????????
Originariamente Scritto da Disagiato claudio è un po' come la pantera..... deve apparire.... herbie non far morire le tartarughe mi raccomando... 'stardo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 'stardo fitness.. è quella zokkolona di jennaprendosolorobaduraJameson
Originariamente Scritto da Disagiato fitness.. è quella zokkolona di jennaprendosolorobaduraJameson a me sembra solo una "disagiata" per lo piu' rifatta.....
Originariamente Scritto da fearless1972 a me sembra solo una "disagiata" per lo piu' rifatta..... rifatta o non rifatta.. 2 colpi non glieli daresti...??
Originariamente Scritto da Disagiato rifatta o non rifatta.. 2 colpi non glieli daresti...?? anche 3 se e' per quello.....che c'entra.......
Regole del Forum