Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flaga Il gattino nella ciotola e' crudele, glielo avevi dato in pasto. Ma ti ci ha portato lui? ma il tuo elvis è uguale alla mia lamu'!! pensa se li facessimo accoppiare,creeremo una nuova razza di trudiny!
Originariamente Scritto da speedcane ma il tuo elvis è uguale alla mia lamu'!! pensa se li facessimo accoppiare,creeremo una nuova razza di trudiny! speedcane ORGANIZZATORE subito!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da speedcane ma il tuo elvis è uguale alla mia lamu'!! pensa se li facessimo accoppiare,creeremo una nuova razza di trudiny! le palline di elvis le ho salutate 2 mesi fa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da speedcane ma il tuo elvis è uguale alla mia lamu'!! pensa se li facessimo accoppiare,creeremo una nuova razza di trudiny! SPEEDCANE L'ELVIS E' DI TB HERBIE, NON IL MIO, SE VUOI MI POSSO ACCOPPIARE IO CON LA TUA LAMU
Ultima modifica di flaga; 14/02/2009 alle 21:00
Originariamente Scritto da flaga SPEEDCANE L'ELVIS E' DI TH HERBIE, NON IL MIO SE, VUOI MI POSSO ACCOPPIARE IO CON LA TUA LAMU
povero elvis
rischiavamo di riempire la casa di altri micetti...credimi che mi è dispiaciuto...anche perchè ho pure assistito all'intervento
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 rischiavamo di riempire la casa di altri micetti...credimi che mi è dispiaciuto...anche perchè ho pure assistito all'intervento lo so lo so a volte si deve fare....
Originariamente Scritto da paolino73 Hei gasgas, non preoccuparti, a casa mia comandano, in ordine: Stella (lupa)Tyler (PT)Birba (micia)Gigio (micio ciccione)Gabry (moglie)...io !!! ...figurati se arriva anche un pargolo!!! questa la devo quotare!!!!!!!!Paolino Profeta!!....era il 12 di Novembre
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questa la devo quotare!!!!!!!!Paolino Profeta!!....era il 12 di Novembre herbie ARCHEOLOGO subito!
Regole del Forum