Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 184

Discussione: Raduno Nazionale Triumphchepassione.

Bannato
    Ma il Boss quando si esprimerà???

2. # ADS
    Circuit advertisement

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Bastard Outside Visualizza Messaggio
    Bella domanda...

Credo che a breve ci darà info... anche perchè Aprile si "avvicina"...

Secondo me sta spettando di avere tutti i dettagli sul ristorante, gli orari, i tragitti ecc... in modo da fare una comunicazione unica e completa...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E
    Citazione Originariamente Scritto da Bastard Outside Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di Prunk
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC
    scusate se mi intrometto ....

ma al posto di un solo incontro.. effettuarne 2? in due località differenti?

es: centro-nord e centro-sud?

Credo che così facendo si riesca a far partecipare tutti ad un evento TCP, tenendo conto delle problematiche di tutti?

per quelli del nord è difficile scendere al centro-sud per un raduno e viceversa per quelli del sud venire al centro-nord.

questo credo sia un buon compromesso..

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Non ho capito? Può essere... qual'è allora la giusta interpretazione?

PS: solo della frase da me citata e colorata in rosso... il resto del discoroso penso che sia chiaro e di semplice comprensione...
    premetto che non sono qui per fare nessuna polemica...
    ma orso a mio avviso voleva dire che se lo spirito di un gruppo è quello di condividere per tutti una cosa come il compleanno, tutto il meccanismo delle statistiche decade immediatamente, anche perchè come scritto da orso, se il boss si sposta troverà sempre un buon numero di appassionati e tanta gente pronta a farsi in quattro per organizzare il tutto,

ma non credo abbia detto che la scelta di bologna non ha senzo, ci tenevo a dire la mia, spero che orso non me ne voglia,

aggiungo in fine che ovviamente la scelta di bologna vista da un punto di vista logistico funzionale per il forum è giusta ma non lo diventa più se non accontenta più tutto il volere di un grande gruppo come tcp,

ovviamente nella vita non si può avere tutto... detto questo non aggiungo altro, dico solo che mi piace questo forum

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea35 Visualizza Messaggio
    premetto che non sono qui per fare nessuna polemica...
    ma orso a mio avviso voleva dire che se lo spirito di un gruppo è quello di condividere per tutti una cosa come il compleanno, tutto il meccanismo delle statistiche decade immediatamente, anche perchè come scritto da orso, se il boss si sposta troverà sempre un buon numero di appassionati e tanta gente pronta a farsi in quattro per organizzare il tutto,

ma non credo abbia detto che la scelta di bologna non ha senzo, ci tenevo a dire la mia, spero che orso non me ne voglia,

aggiungo in fine che ovviamente la scelta di bologna vista da un punto di vista logistico funzionale per il forum è giusta ma non lo diventa più se non accontenta più tutto il volere di un grande gruppo come tcp,

ovviamente nella vita non si può avere tutto... detto questo non aggiungo altro, dico solo che mi piace questo forum
    Nessuno vuole fare polemica Andrea... anzi, se si può discutere per migliorare le cose... ben venga!!!

La mia idea comunque è che sia giusto mantenere un incontro unico per tutti... che compleanno sarebbe diviso in due o tre tappe?

E anche il fatto di farlo "itinerante anno per anno" secondo me snaturerebbe l'evento... OK per lo spostamento in luoghi diversi, ma ripeto sempre in una zona abbastanza circostritta tra il centro-nord...

Se lo si facesse un anno a Milano, l'anno dopo a Taranto e così via diventerebbe un anno il compleanno TCP dei Milanesi, l'anno dopo dei Pugliesi ecc... sempre secondo me quindi deve rimanere un evento unico, ben definito e che riesca a riunire in un solo appuntamento il maggior numero di persone possibile...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    non quoto ma cio che dice daghen mi trova d'accordo tranne per un punto

La Sezione Romana quando si è mossa per eventi importanti conta non meno di 25 soggetti.

Ora che la Sezione Romana conta molti nuovi soggetti se si dovesse nuovere per un evneto come il compleanno partirebbe con non me di 45 persone.

Noi siamo parecchi e anche il foltO e numenso "nord" (per me siamo solo motociclisti) ha difficoltà a muovere un gruppo con tante apparteneNze VERE e non di facciata ( per facciata non intendo offendere nessuno, ma ogni persona della Sezione è selezionata con l'unico filtro della passione di appartenza ad un gruppo, cosa che per altri gruppi, non avviene...... e sia chiaro CHE NON è UNA NOSTRA PREROGATIVA NE UN DEMERITO PER ALTRI, SOLO DIVERSI MODI DI GESTIRE UN GRUPPO TUTTI E DUE AMMIRABILI E CONDIVISIBILI)

Per andrea 35

hai centrato il pesnsiero di Orso.

Daghen non lo conosce se no avrebbe capito immediatamente, visto che il mio pensiro è stato subito capito riconosciuto e giustamete e garbatamente contradetto.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Moto
    Nessuno vuole fare polemica Andrea... anzi, se si può discutere per migliorare le cose... ben venga!!!

La mia idea comunque è che sia giusto mantenere un incontro unico per tutti... che compleanno sarebbe diviso in due o tre tappe?

E anche il fatto di farlo "itinerante anno per anno" secondo me snaturerebbe l'evento... OK per lo spostamento in luoghi diversi, ma ripeto sempre in una zona abbastanza circostritta tra il centro-nord...

Se lo si facesse un anno a Milano, l'anno dopo a Taranto e così via diventerebbe un anno il compleanno TCP dei Milanesi, l'anno dopo dei Pugliesi ecc... sempre secondo me quindi deve rimanere un evento unico, ben definito e che riesca a riunire in un solo appuntamento il maggior numero di persone possibile...
    e perchè deve essere ogni anno il compleanno dei bolognasi e mai il compleanno dei resto d'italia, tutti facciamo parte di questo bellissimo forum... non puoi delimitare una cosa che è di tutti.

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050

quoto

itinerante forse snaturerebbe il tutto o forse no.

credo che un posto definitivo sia piu consono........certo per me 150 km di meno sarebbero una mano santa............ma capisco anche gli altri.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    non quoto ma cio che dice daghen mi trova d'accordo tranne per un punto

La Sezione Romana quando si è mossa per eventi importanti conta non meno di 25 soggetti.

Ora che la Sezione Romana conta molti nuovi soggetti se si dovesse nuovere per un evneto come il compleanno partirebbe con non me di 45 persone.

Noi siamo parecchi e anche il foltO e numenso "nord" (per me siamo solo motociclisti) ha difficoltà a muovere un gruppo con tante apparteneNze VERE e non di facciata ( per facciata non intendo offendere nessuno, ma ogni persona della Sezione è selezionata con l'unico filtro della passione di appartenza ad un gruppo, cosa che per altri gruppi, non avviene...... e sia chiaro CHE NON è UNA NOSTRA PREROGATIVA NE UN DEMERITO PER ALTRI, SOLO DIVERSI MODI DI GESTIRE UN GRUPPO TUTTI E DUE AMMIRABILI E CONDIVISIBILI)

Per andrea 35

hai centrato il pesnsiero di Orso.

Daghen non lo conosce se no avrebbe capito immediatamente, visto che il mio pensiro è stato subito capito riconosciuto e giustamete e garbatamente contradetto.

se non ci sei dentro la sezione, certe cose non le puoi nemmeno immaginare... grandissimo roth

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima