Ma il Boss quando si esprimerà???

Ma il Boss quando si esprimerà???

scusate se mi intrometto ....
ma al posto di un solo incontro.. effettuarne 2? in due località differenti?
es: centro-nord e centro-sud?
Credo che così facendo si riesca a far partecipare tutti ad un evento TCP, tenendo conto delle problematiche di tutti?
per quelli del nord è difficile scendere al centro-sud per un raduno e viceversa per quelli del sud venire al centro-nord.
questo credo sia un buon compromesso..

premetto che non sono qui per fare nessuna polemica...
ma orso a mio avviso voleva dire che se lo spirito di un gruppo è quello di condividere per tutti una cosa come il compleanno, tutto il meccanismo delle statistiche decade immediatamente, anche perchè come scritto da orso, se il boss si sposta troverà sempre un buon numero di appassionati e tanta gente pronta a farsi in quattro per organizzare il tutto,
ma non credo abbia detto che la scelta di bologna non ha senzo, ci tenevo a dire la mia, spero che orso non me ne voglia,
aggiungo in fine che ovviamente la scelta di bologna vista da un punto di vista logistico funzionale per il forum è giusta ma non lo diventa più se non accontenta più tutto il volere di un grande gruppo come tcp,
ovviamente nella vita non si può avere tutto... detto questo non aggiungo altro, dico solo che mi piace questo forum![]()

Nessuno vuole fare polemica Andrea... anzi, se si può discutere per migliorare le cose... ben venga!!!
La mia idea comunque è che sia giusto mantenere un incontro unico per tutti... che compleanno sarebbe diviso in due o tre tappe?
E anche il fatto di farlo "itinerante anno per anno" secondo me snaturerebbe l'evento... OK per lo spostamento in luoghi diversi, ma ripeto sempre in una zona abbastanza circostritta tra il centro-nord...
Se lo si facesse un anno a Milano, l'anno dopo a Taranto e così via diventerebbe un anno il compleanno TCP dei Milanesi, l'anno dopo dei Pugliesi ecc... sempre secondo me quindi deve rimanere un evento unico, ben definito e che riesca a riunire in un solo appuntamento il maggior numero di persone possibile...
non quoto ma cio che dice daghen mi trova d'accordo tranne per un punto
La Sezione Romana quando si è mossa per eventi importanti conta non meno di 25 soggetti.
Ora che la Sezione Romana conta molti nuovi soggetti se si dovesse nuovere per un evneto come il compleanno partirebbe con non me di 45 persone.
Noi siamo parecchi e anche il foltO e numenso "nord" (per me siamo solo motociclisti) ha difficoltà a muovere un gruppo con tante apparteneNze VERE e non di facciata ( per facciata non intendo offendere nessuno, ma ogni persona della Sezione è selezionata con l'unico filtro della passione di appartenza ad un gruppo, cosa che per altri gruppi, non avviene...... e sia chiaro CHE NON è UNA NOSTRA PREROGATIVA NE UN DEMERITO PER ALTRI, SOLO DIVERSI MODI DI GESTIRE UN GRUPPO TUTTI E DUE AMMIRABILI E CONDIVISIBILI)
Per andrea 35
hai centrato il pesnsiero di Orso.
Daghen non lo conosce se no avrebbe capito immediatamente, visto che il mio pensiro è stato subito capito riconosciuto e giustamete e garbatamente contradetto.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.