Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 con sti avatar non si capisce più nulla io sono un tradizionalista!
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
spostare in 4 risate per favore
[/QUOTE] Ago.. ma sei seduto su..... pica-sù o pica-giù???? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pensavo che tu fossi giuliana!!!! si lei c'entra.. ma ci sono anke io......
Ultima modifica di shark955i; 25/02/2009 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pensavo che tu fossi giuliana!!!! Davide è il mio piu' caro amico
Originariamente Scritto da giulianaspeed Davide è il mio piu' caro amico ok...ma appoggio bastamoto...spostare in 4 risate
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da bastamoto spostare in 4 risate per favore e come mai non hai scritto altro?????
Originariamente Scritto da bastamoto spostare in 4 risate per favore Dovrebbero aprire una sezione "4 lacrime"!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed Davide è il mio piu' caro amico sisi................
Originariamente Scritto da Bastard Outside Dovrebbero aprire una sezione "4 lacrime"!!! ma quella sarebbbe solo una sezione per quelli come te
vi ricordo che per certe cose esistono gli MP
Regole del Forum