Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da daghen Cosa? Una bella "paga" in pista? spiacente.... ma la mia bimba non ha il DB killer....... non posso andare in pista..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 spiacente.... ma la mia bimba non ha il DB killer....... non posso andare in pista.. "DB Killer"??? E cosa sarebbe? Una medicina?
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Originariamente Scritto da daghen "DB Killer"??? E cosa sarebbe? Una medicina? ma come non la conosci DB????? basta non abusarne troppo pero'......
Originariamente Scritto da fearless1972 ma come non la conosci DB????? basta non abusarne troppo pero'...... quoto il DB
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav quoto il DB non ne avevo dubbi....
Regole del Forum