Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 non male dai!!!!! pero' visto che di triumph in sicilia ce ne sono molte di piu' si potrebbe far meglio. se va ben 2 in piu' ce ne saranno. attenzione mi sa che questa volte dovviamo usare google map per assegnare il premio della moto che viene da più lontano uuuuuu spettacoloooo
Originariamente Scritto da Andrea35 attenzione mi sa che questa volte dovviamo usare google map per assegnare il premio della moto che viene da più lontano uuuuuu spettacoloooo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ormai ti sei dichiarato se non vieni saremo costretti a mandare due picciotti dalla sicilia...
Originariamente Scritto da Andrea35 ormai ti sei dichiarato se non vieni saremo costretti a mandare due picciotti dalla sicilia... la mia presenza e' subordinata a quella di bonnieculo agher!!!! scenderei con lui...da solo no. quindi e' lui che dovete "punire" semmai...
Originariamente Scritto da fearless1972 la mia presenza e' subordinata a quella di bonnieculo agher!!!! scenderei con lui...da solo no. quindi e' lui che dovete "punire" semmai... troppo facile scaricare la colpa .... invece ribadisco che se non convinci con la forza lui a venire sarai radiato dalla terroniaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Andrea35 troppo facile scaricare la colpa .... invece ribadisco che se non convinci con la forza lui a venire sarai radiato dalla terroniaaaaaaaa cmq...proprio ieri sera mi son giunte voci di possibili partecipazioni da parte di "pezzi grossi" di rimini...... quindi per me sarebbe ancor piu' facile...
Originariamente Scritto da fearless1972 cmq...proprio ieri sera mi son giunte voci di possibili partecipazioni da parte di "pezzi grossi" di rimini...... quindi per me sarebbe ancor piu' facile... ahhhhh e ti pare che siamo scarsiiii, la potenza delle minacce arriva in altooooooooooooo
Originariamente Scritto da Andrea35 ahhhhh e ti pare che siamo scarsiiii, la potenza delle minacce arriva in altooooooooooooo il giorno e' stato deciso????? sabato o domenica???
credo proprio domenica, ma non darlo per scontato, solo molto probabile!!!
Notizie utili??? ....
Regole del Forum