Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Buonpomeriggio NULLAFACENTI!!! Originariamente Scritto da flaga Buonpomeriggio NULLAFACENTI!!! Si adesso non fate.. che non rispondente...... tanto lo so che non state facendo un c....o
Ultima modifica di flaga; 28/02/2009 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica
Si, qui si lavora assai ....con gli mp
Le verre est un liquide lent
ciao Natan, forse qualche mp sono miei
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio ciao Natan, forse qualche mp sono miei sono tutti tomtomguidati :::::::
Originariamente Scritto da giulio ciao Natan, forse qualche mp sono miei lui cancella anche quelli del Presidente non credere che sia rispettoso dei gradi, non lo è
Originariamente Scritto da natan Si, qui si lavora assai ....con gli mp che ti lamenti ????? prima o poi qualcona ti scriverà................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS che ti lamenti ????? prima o poi qualcona ti scriverà................ si!!! prima o poi
Originariamente Scritto da natan si!!! prima o poi novita???
ma state chattando ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma state chattando ? povero il gelosone............................
Regole del Forum