Cover parastrappi SCHIAPPA...

Cover parastrappi SCHIAPPA...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
green sail è un venditore tipo jin o gas oppure vende roba usata?

Ciao !!
Non sono assolutamente un venditore professionale...
mi sono trovato a vendere una montagna di pezzi usati perchè un amico che aveva messo su una Speed "da panico" ha poi deciso di cambiare moto, per cui abbiamo messo in vendita tutti gli accessori che ci aveva messo su.
Poi mi capita anche di vendere i pezzi della mia Speed quando decido per qualche Upgrade.
![]()

Ti avanza una cover parastrappi in carbonio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

AHIAHIAHI....
l'età avanza e la memoria comincia a fare brutti scherzi, eh ?!?
Guarda Filo che ti eri interessato alla cover, ma poi ti sei tirato indietro:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d-vende-6.html
Ora purtroppo non so come aiutarti...
se capita un amico che la vende ti contatto!
P.S.: la battuta sull'età è scherzosa, non vorrei te le prendessi.
![]()

Ma figurati!!! Sono io che sono rincoglionito!