beh ...... ekko . AVP FUORI ... VEDI CHE STA LEGGE NON FUNZIONE BENE ..........
SCHERZO
Io la trovo un'idea genialeAnche se potevano renderla più emozionante scegliendo chi liberare attraverso una riffa, un sorteggio e magari realizzare un programma tv e un reality. Immaginate: "Vuoi liberare Provenzano o Riina? Invia il tuo voto al 488869 e digita Provenzano a casa, oppure Liberate Totò... solo 1 euro iva inclusa"
W l'Italia e i suoi governanti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA CHE INDULTO.............FUCILATE CI VOGLIONO PER SOPPRIME IL PROBLEMA DELLE CARCERI...
ciao
ne penso tutto il male possibile dell'indulto
Sono provvedimenti di facciata che mascherano l'incompetenza delle istituzioni, non si sa come risolvere il problema quindi lo si rinvia avanti nel tempo
Il problema della giustizia va affrotantato seriamente e alla radice sapendo di cosa si parla. Tempo un paio d'anni tutti coloro che sono stati liberati saranno di nuovo in carcere ed il problema sarà lo stesso di ora con aggiunta del danno visto che nel frattempo avranno ripreso a delinquere
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Sono d'accordo.....
e x quanto riguarda la pena di morte, forse io sarò stata 1 po eccessiva, ma in certi casi ci vorrebbe davvero!!!
Come si fa a mettere fuori gente che magari fa del male ai bambini???
Vi ricordate quello che uccise il piccolo Tommaso Onofri?
Come finirà???
X ME ERA GIA FINITA DA 1 PEZZO!!!!![]()
...sono uscito l'altro ieri...e devo dire: che bel mondo del caxxo!! Stavo meglio dentro a chattare coi miei amici,alcuni un po' stronzetti
, del forum!!!