Caro Darius poichè si chiede un parere su un provvedimento legislativo che non ci è caduto dal cielo o notificato da un professore di diritto della Lapponia, ma bensì dall'attuale Governo di sinistra, del sig. P R O D I, è ovvio che se uno non è daccordo sul provvedimento medesimo in qualche modo deve esprimere il suo disappunto. Detto disappunto (sul provvedimento di Legge) sarà, ed è da parte mia, tanto maggiore quanto è lo schifo che provo verso chi ci governa in questo momento.

Venendo all'amico e a quanto pare concittadino Rough: tutti questi milioni di italiani che non arrivano alla fine del mese mi devi dire dove stanno poichè di MILIONI di italiani io ne vedo in coda sulle autostrade delle vacanze, negli aereoporti (Maldive, Spagna, Grecia, Mar Rosso ecc.ecc.), al centro commerciale a comprare schermi LCD, plasma, telefonini, moto, auto e soprattutto case facendo il giustissimo ed ovvio mutuo (salvo donazioni paterne).

Ora se governare un paese vuol dire mettere in azione delle rivalse sociali (Lotta di Classe) per la nostra povera Italia vuole dire tornare in dietro di 30 anni quando il resto del mondo è avanti di 10 anni rispetto a noi.

Governare un paese vuol dire dotarlo di tutte quelle infrastrutture di cui deficia, senza considerare tutti quei comitati nulla facenti (NOTAV, VERDI, PACIFISTI, NOGLOBAL, ecc.ecc) che lo hanno completamente ingessato.

La vera chicca di questo governo, dopo avere svuotato le carceri è quella di dare la cittadinanza agli extracomunitari dopo 5 anni di residenza.

Comunque poichè il nostro forum è dedicato, fortunatamente ad un qualcosa che dà passione: LA MOTO, penso che il pensiero debba essere solo uno, VIVA LA TRIUMPH E CHI LA POSSIEDE!!!!!!!!!!