quando ero giovane, anche io provavo queste sensazioni per esseri umani dal sesso diverso del mio... grazie di avermele ricordate... e... poi?
PS: ovviamente il driiin non era la sveglia ma il campanello

quando ero giovane, anche io provavo queste sensazioni per esseri umani dal sesso diverso del mio... grazie di avermele ricordate... e... poi?
PS: ovviamente il driiin non era la sveglia ma il campanello
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

anch'io sono vestito di nero ma la moto è bianca va bene lo stesso ??
Ultima modifica di maxmicione; 05/03/2009 alle 10:16
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Giamma fammi appunti dai non solo su driiiin, avrei dovuto scrivere "dlin dlon"? Non l'ho fatto perchè faceva molto "plin plin"!
dovrebbe proseguire a quattro mani ma in realtà si pensava a tempo debito di schiaffarci anche le tue, ti si voleva attirare con quel "caduta libera dallo strapiombo sul mare.."Prrrrrrrrr
La moto è una T509 nera..
Ultima modifica di black panther; 05/03/2009 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)

Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV