ECCOMI! SONO IO!
Anche se molto meno presente sul forum, non posso dimenticare tutti gli amici e i momenti di allegria, di confronto e, perchè no, di arrabbiature in questo fantastico forum.
Non credevo ai miei occhi nel leggere che qualcuno si ricordava di me!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Oh eccoti sembra strano a giudicare dai numeri dei miei mess. ma è una vita che sono sul forum una volta eravamo più tra di noi come dire, adesso vedo gente con migliaia di mess. e mi chiedo e questo?il dottore malvin samuel.p bastard quello della ducati di badia quello della speed 05 bianca sempre di lassù gente che ho conosciuto di persona gente appassionata del 3 quando ancora non era di moda, vabbè uno ritrovato felice di averti letto caro jighen enca te da pu cla volta tane scret una masa ciao ragazzi
è stata un caso fortuito... mi ha fatto veramente piacere risentirti
Ah, che bei tempi... e speriamo che i tempi futuri siano migliori di quelli passati!
Ma che carini che siete..... fatevi vedere più spesso, no?
Io vi ricordo entrambi.
![]()
Ma siete iscritti dallo stesso giorno dello stesso mese del medesimo anno?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di flaga; 05/03/2009 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica