Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Fammi capire come aggireresti il problema?

Per fare un esempio: se oscurassero questo forum e Manila decidesse di non chiudere le porte a coloro che, attraverso l'aggiramento, riuscissero ad arrivarci, quante persone pensi di trovarci con cui sparare due o tre cazzate?

é molto probabile che il tuo "aggiramento" é di altra natura, ma non capisco di quale ...
Non penso che possano "oscurare" un sito tipo questo o youtube o altri siti pubblici..
Penso semplicemente che nelle grandi aziende si possano settare blokki alla rete che in certi orari o per tutta la giornata ti blokkino l'accesso a determinati siti..(come avviene oggi...)
Questa situazione è facilmente aggirabile!!

Se invece si decida di "oscurare" completamente un sito allora è un altro discorso...NON aggirabile, ma secondo il mio modesto parere è ASSURDO...

Citazione Originariamente Scritto da yatta;
penso che il problema non sia riguardo le ore lavorative svolte con la presenza di ste "diavolerie"....il discorso e' mirato sulla qualita' di quello che viene messo in rete attraverso questi programmi....se la cosa come scrivono puo' risolvere il problema reati di istigazione a delinquere e apologie di reato allora che ben venga.....sperando sempre nella buona fede....
Questo si, ma si deve fare una giusta selezione però...

Citazione Originariamente Scritto da D74
beh come sempre per colpa di pochi cazzoni nulla facenti che casomai sono pure paraculati....

ci rimettono in tanti....
Ma scusa cosa intendi dire?? spiegati meglio..