Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Offerte pista a prezzi speciali con il Motoclub dell'Adda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,basta con sta storia delle mezze giornate,in fin dei conti cosa credete di risparmiare?Il 30%?E poi,posso capire per uno che abita a meno di 100 Km dal circuito,ma fare mezza giornata in pista dopo che uno si fa 2-3-4 ore di viaggioDopo vari anni a girare nelle varie piste mi sono reso conto che non ne vale la pena,a meno che uno abiti veramente vicino.Se si fanno bene i conti a volte il costo delle gomme,del viaggio,eventuale alloggio,mangiare,carburante della moto e chi piu' ne ha piu' ne metta,supera il costo anche della giornata intera.
    guarda per il discorso mezza giornata, a fine mezzo turno fai gli stessi km che faresti in una giornata intera... certo ad andare a cannone per tutto il tempo quindi a mio avviso si risparmia sulla pista poi nn è per il fatto che io abito a 30km da misano, anche ad adria spesso e volentieri ho fatto le mezze giornate e a magione le intere solo per il fatto che costano 150 euro.
    ecco appunto, il costo di tutta questa roba sommata alla pista fa partire un mezzo stipendio ogni volta.... quindi è uno sport troppo di nicchia e troppo per ricchi, poi fra qualche anno quando il 46 avrà finito la sua carriera, nn lamentiamoci se nn ci sarà + 1 italiano ai vertici.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    guarda per il discorso mezza giornata, a fine mezzo turno fai gli stessi km che faresti in una giornata intera... certo ad andare a cannone per tutto il tempo quindi a mio avviso si risparmia sulla pista poi nn è per il fatto che io abito a 30km da misano, anche ad adria spesso e volentieri ho fatto le mezze giornate e a magione le intere solo per il fatto che costano 150 euro.
    ecco appunto, il costo di tutta questa roba sommata alla pista fa partire un mezzo stipendio ogni volta.... quindi è uno sport troppo di nicchia e troppo per ricchi, poi fra qualche anno quando il 46 avrà finito la sua carriera, nn lamentiamoci se nn ci sarà + 1 italiano ai vertici.
    Punti di vista...io preferisco prendermela con piu' calma,magari provando delle modifiche all' assetto,piuttosto che entrare col pieno, entrare e fare una specie di endurance.Per quanto riguarda i costi ti do ragione,sta diventando uno sport di nicchia,pero'per farti un esempio io adoro gli aerei e mi piacerebbe averne uno... ad un mio amico piacciono gli yacht da 30 metri in su...a molti piacerebbe avere una Ferrari...

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Punti di vista...io preferisco prendermela con piu' calma,magari provando delle modifiche all' assetto,piuttosto che entrare col pieno, entrare e fare una specie di endurance.Per quanto riguarda i costi ti do ragione,sta diventando uno sport di nicchia,pero'per farti un esempio io adoro gli aerei e mi piacerebbe averne uno... ad un mio amico piacciono gli yacht da 30 metri in su...a molti piacerebbe avere una Ferrari...
    vabbè scusa ma che centra?? qui si sta parlando di uno sport nazionale che potrebbe essere accessibile a tutti e che potrebbe creare nuovi piloti vincitori di mondiali, gente che andrebbe forte come molti in gp ma che nn può emergere solamente perchè nn ha i budget necessari per correre...., potrebbe togliere i motociclisti dalle strade se solo qualcuno avesse un pochino di passione per il nostro sport, invece di pensare a lucrare sulla nosatra passione. le tue sono solo libidini personali, ed anche io ne ho molte ma mi sembrano 2 discorsi su 2 piani diversi.....