Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flaga Ha effetto no più che altro Fa Effetto!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 più che altro Fa Effetto!!! Infatti l'importante e raggiungere lo scopo......negativo o positivo che sia
Originariamente Scritto da flaga Infatti l'importante e raggiungere lo scopo......negativo o positivo che sia QUOTO
L' altra sera dopo aver conosciuto una tizia ci siamo spinti in discorsi un poco "hot" e è finita con: Guarda che cmq io ho il cazzetto... E lei per 5 minuti mi ha preso per il culo e poi se nè andata E io che volevo farle una sorpresa...
Originariamente Scritto da Certo85 L' altra sera dopo aver conosciuto una tizia ci siamo spinti in discorsi un poco "hot" e è finita con: Guarda che cmq io ho il cazzetto... E lei per 5 minuti mi ha preso per il culo e poi se nè andata E io che volevo farle una sorpresa... questo ragazzo mi piace....
Originariamente Scritto da Certo85 L' altra sera dopo aver conosciuto una tizia ci siamo spinti in discorsi un poco "hot" e è finita con: Guarda che cmq io ho il cazzetto... E lei per 5 minuti mi ha preso per il culo e poi se nè andata E io che volevo farle una sorpresa... la sorpresa te la facciamo noi del SETC....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog la sorpresa te la facciamo noi del SETC.... Sono un novizio spero siate gentili con me E che mi facciate divertire
Originariamente Scritto da the dog la sorpresa te la facciamo noi del SETC.... il ragazzo potrebbe stupirci
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il ragazzo potrebbe stupirci è stupefacente???
Originariamente Scritto da the dog è stupefacente??? STUPE-FATTO DIREI
Regole del Forum