Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato con l'Hard Disk incorporato ??? e cosa ci salvi su? l'odore di piedi ?????? Voleva dire HIGH DEFINITION
Originariamente Scritto da flaga Voleva dire HIGH DEFINITION chissà quali dettagli miracolosi avranno che strani però sti svizzeri
Originariamente Scritto da Intriplato con l'Hard Disk incorporato ??? e cosa ci salvi su? l'odore di piedi ?????? no, ci salvo su quel che mi pare ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan no, ci salvo su quel che mi pare ... il 28 me li farai vedere o sarai in ciabatte ?
Originariamente Scritto da natan oggi, dopo una giornata depressiva, mi sono comperato degli stivali da moto ... per la felicità di triumphisti son dell'HD ... quando sono depressa vado per negozi di abbigliamento moto e mi provo caschi e giubotti.................poi esco serena,,,,,,,,, perchè mi sono fatta gli occhi .............. su maschietti bikers
io......in mezzo al mondo
...habemus il gatto con gli stivali...
Originariamente Scritto da marco61 ...habemus il gatto con gli stivali...
Originariamente Scritto da marco61 ...habemus il gatto con gli stivali... e spada in mano................dalla montagna che ci indica la retta via.......
Originariamente Scritto da LadyRS e spada in mano................dalla montagna che ci indica la retta via....... spada........,...........sciaboletta suvvia
Originariamente Scritto da Intriplato spada........,...........sciaboletta suvvia ciaooooooo seratona immonda????? la sciaboletta te la metto sul petto a te.................
Regole del Forum