Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 matte non te la prendere... sloffredo mi sa che hai rigirato il coltello nella piaga.. per la cronaca trombo.......ogni tanto...ma trombo... sloffredo se vuoi sono a casa da solo appunto....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T appunto....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 per fortuna c'è il mio fratello GRIFONE
Originariamente Scritto da MR-T io non la ho più....................... azzz! scusa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 matte non te la prendere... sloffredo mi sa che hai rigirato il coltello nella piaga.. per la cronaca trombo.......ogni tanto...ma trombo... sloffredo se vuoi sono a casa da solo nelle istruzioni della bambola c'è scritto di farla raffreddate 20 minuti dopo ogni trombata altrimenti scoppia
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da sloffredo640 azzz! scusa trenzi.... spero che tra poco ne arrivi un'altra
Originariamente Scritto da papitosky nelle istruzioni della bambola c'è scritto di farla raffreddate 20 minuti dopo ogni trombata altrimenti scoppia
per la cronaca trombo.......ogni tanto...ma trombo... sloffredo se vuoi sono a casa da solo[/QUOTE] grazie tesoro! io invece manco mi ricordo l'ultima volta....sono tempi durissimi..
Originariamente Scritto da sloffredo640 per la cronaca trombo.......ogni tanto...ma trombo... sloffredo se vuoi sono a casa da solo grazie tesoro! io invece manco mi ricordo l'ultima volta....sono tempi durissimi..[/QUOTE] finchè son duri non preoccuparti!
quoto... la durezza
Regole del Forum