Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 chissā perchč.....si tifa sempre inter milan o juve........... no guarda...oggi tifavo genoa.... ma non siete stati all'altezza....
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD no guarda...oggi tifavo genoa.... ma non siete stati all'altezza.... forse non hai visto la partita....anzi di sicuro
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 forse non hai visto la partita....anzi di sicuro purtroppo l'ho vista.... ho anche fatto riti woodooo sui difensori dell'inter ...ma voi nada...ų
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD purtroppo l'ho vista.... ho anche fatto riti woodooo sui difensori dell'inter ...ma voi nada...ų ahecco adesso capisco chi č il colpevole... potevi lascirli come erano.... avremmo segnato... mah...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD no guarda...oggi tifavo genoa.... ma non siete stati all'altezza.... caro rino.... scusa ma non č vero... non vorrei aprire un altro thread ma abbiamo perso č vero... ma NON č vero che non siam stati all'altezza
Originariamente Scritto da MR-T caro rino.... scusa ma non č vero... non vorrei aprire un altro thread ma abbiamo perso č vero... ma NON č vero che non siam stati all'altezza non ha visto la partita
Regole del Forum