Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
I cani fanno parte del paesaggio. Non devi aver paura, mordono solo quelli in cibicletta.
Greymiting ? Non sò, non consco, non ho frequentazioni.Chissà quando si terrà un simil evento
. Intripp, parla di maxi GRIGLIATE, ma se manca Nat, chi faremo cuocere ?
Ho sempre odiato il 4 aprie. Fin da piccolo. (il secolo scorso)![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
pare la data + votata sia il 18/4, ma qualche assente c'è
e qualche assente sempre ci sarà purtroppo
Ultima modifica di bob&hank; 07/03/2009 alle 12:49 Motivo: UnionePost automatica
Ci stà bene il Bob, ma Hank non lo sopporto affatto. Sei pregato di non invitarlo. Anche perchè non sò ancora se sarò in grado di guidare, ma sicuramente, di acquistare un sidecar per portare a spasso voi due non se parla proprio. Anche perchè, poi ci vuole salire pure Nat.![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

forza bella gente il 18 si avvicina![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ma la lista?
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh mondo crudele!!! sti over basta che ti giri e fuggono come polletti impazziti!!!
secondo overaduno senza segretaria...che amarezza...
Bilancia ascendente Strunzzz