Scusate,non sono molto esperto,ma se comprate le gomme da un altro fornitore... e poi il gommista vi fa pagare il montaggio come da listino... alla fine siete sicuri di risparmiare???

Scusate,non sono molto esperto,ma se comprate le gomme da un altro fornitore... e poi il gommista vi fa pagare il montaggio come da listino... alla fine siete sicuri di risparmiare???
Io le ho prese da "gommadiretto" veloce e preciso nella spedizione. mail di conferma su tutto...in 5 giorni sono arrivate.................
quali??? ma le continental TKC80!!!!! troppo 'gnoranti!!!!!!!!!!
x fortuna ho 1 amico con l'officina che me le monta...
ah, dimenticavo: il tutto a 196.10 EUR azzi.

il gommista sotto casa le avon me le mette 265 montate..
se le ordino su motopneumatici.it e le faccio montare dal gommista convenzionato (varazze o pietra) 210 montate
il risparmio direi che c'è,soprattutto a varazze..
il sito che ho indicato fa queste convenzioni con i gommisti,spediscono a loro e tu vai solo a fartele montare..
non ho provato a chiedere al gommista di varazze quanto mi costerebbe se le ordinassi da lui![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 09/03/2009 alle 00:46 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Qulacuno monta le Dunlop trial max? me le hanno consigliate per un uso 70% strada
Ciao

Giusto come riferimento ho appena pagato 175 euro per un treno di Tourance (non le EXP) montate.
Brianza Gomme a Robbiate (LC)
Appena fatti 150 KM ,all'inizio mi son spaventato la moto sembrava cascare ,si butta giu' da sola in confronto alle vecchie metz ,da' molta piu' sicurezza ,per me sono valide
il prezzo che mi ha fatto il gommista è leggermente inferiore ,ma non fa testo
gli ho riparato almeno 2 quintali di marmitte e cavalletti di sputer scrausi![]()