Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
cmq secondo me dovremmo stabilire che chi non viene mai non fa parte del setc! ecco.
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da BonnieTerzo cmq secondo me dovremmo stabilire che chi non viene mai non fa parte del setc! ecco. hai tirato il pacco te DC!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta giunti al ristorante vi sveliamo il perche' al bagno anche gli uomini ci vanno in 5 anche nei momenti critici il leso sa sorridere bel report ragazzi!
Originariamente Scritto da Roy Batty anche nei momenti critici il leso sa sorridere bel report ragazzi! va che era molto piacevole
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da fearless1972 hai tirato il pacco te DC!!!! è falso, al meeting point ero presente. Sono dovuto andare prima
Originariamente Scritto da fearless1972 peccato che la prima culata sia andata male..... bellissimo report...grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da BonnieTerzo è falso, al meeting point ero presente. Sono dovuto andare prima ....e saresti dovuto tornare dopo......
Originariamente Scritto da fearless1972 ....e saresti dovuto tornare dopo...... dopo ho finito di montare i mobili alle 16,00 e non ho trovato nessuna chiamata o sms di info point
Originariamente Scritto da il leso va che era molto piacevole immagino tu abbia quindi chiesto il numero di cell allo scopettino...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo dopo ho finito di montare i mobili alle 16,00 e non ho trovato nessuna chiamata o sms di info point sei un paccaro....
Regole del Forum