sommo non ho capito sei geloso che corona si bomba belen
ti fa in cazzare che lei sia una facilmente consolabile
ti fa in cazzare il fatto che questo sotto processo se ne vada x i cazzi fuoi tranquillo e felice?????????![]()
sommo non ho capito sei geloso che corona si bomba belen
ti fa in cazzare che lei sia una facilmente consolabile
ti fa in cazzare il fatto che questo sotto processo se ne vada x i cazzi fuoi tranquillo e felice?????????![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma dove la vedete stà gran figa?
di certo non è brutta ma c'è molto di meglio![]()
Ho acceso la tv ieri sera e ho visto che c'erano Corona e Tony Sperandeo, cioè lui
che litigavano...
...spero solo che dopo tutti i ruoli da mafioso che ha interpretato, Sperandeo abbia davvero degli "amici" da mandare a Corona dopo qualche litigio...
...un aiutino....
![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
sarà, ma a me stè pseudo-zoccole che non sanno fare niente solo farsi sbattere a dx e a manca, osannate da tutti solo per il fatto che fanno vedere il culo in tv non lo capisco........ci sono molte altre gnocche che perlomeno sono meno zoccole e più simpatiche....
Bell' esempio Corona in TV...
Tra qualche anno tutti i ragazzini di oggi vorranno assomigliargli e ci troveremo in giro eserciti di persone come lui.
Che brutta prospettiva...![]()
sempre più senza parole...
Ultima modifica di noris; 09/03/2009 alle 18:19 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione