Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....comunista estorsore hai detto bene modera le parole respect senti le tue palline che si frantumano sotto la pressione delle mia mani comincia a soffrire
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grazie massi ma mi sopravvaluti! te lo auguro di cuore, se però LAdyH dovesse chiedere qualcosa in merito sappi che negherò tutto Originariamente Scritto da Medoro tu non sei invitato guferò di brutto, odio le squadre italiane, odio voi tifosi casinisti italiani
Originariamente Scritto da Intriplato te lo auguro di cuore, se però LAdyH dovesse chiedere qualcosa in merito sappi che negherò tutto guferò di brutto, odio le squadre italiane, odio voi tifosi casinisti italiani speo ti venga uno di quei cagotti che perdi 10 km in una settimana
Originariamente Scritto da Medoro hai detto bene modera le parole respect senti le tue palline che si frantumano sotto la pressione delle mia mani comincia a soffrire a dire il vero comincia a piacermi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a dire il vero comincia a piacermi oh mio diooooooooooooooooooooooooooo un depravato
Originariamente Scritto da Medoro speo ti venga uno di quei cagotti che perdi 10 km in una settimana 10 km mi fai perdere ??? almeno 10.000 dai così torna nuova
Originariamente Scritto da Medoro oh mio diooooooooooooooooooooooooooo un depravato così impari...spia schifosa.....vatti a fidare degli amici
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a dire il vero comincia a piacermi farmele tutte come dice intriplato grazie intri ti voglio bene ricordatelo ok ok grazie Bruno non c'è bisogno di esaltarsi x così poco
Originariamente Scritto da Intriplato ok ok grazie Bruno non c'è bisogno di esaltarsi x così poco
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sono riuscito a farlo sorridere, incredibile non succedeva da settimane porterà bene all' Inter di Medoria ?????
Regole del Forum