Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
piccola speranza
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da yatta e straquoto Pitt !!!!!! ciao tonyyyyyyyyyyyyyyy allora sul 2-1 me ne brucio anche io una..
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro che palle che siete ma perchè non lo lasciate in pace,cosi lo rovinate,è giovane e smaliziato,lasciatelo fare,e poi iaquinta era immobile ecco è successo quello che dicevo prima chiellini ha fatto la cazzata bravo coglione ahahahahahahahahahaha mi fai morire te, devo conoscerti
Originariamente Scritto da Medoro che palle che siete ma perchè non lo lasciate in pace,cosi lo rovinate,è giovane e smaliziato,lasciatelo fare,e poi iaquinta era immobile ecco è successo quello che dicevo prima chiellini ha fatto la cazzata bravo coglione Sono un suo estimatore ma ultimamante sbaglia un tantino troppo.
Originariamente Scritto da MR-T ciao tonyyyyyyyyyyyyyyy allora sul 2-1 me ne brucio anche io una.. ciao Matteoooo....speriamo si passa cosi' me ne fumo 10....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
DAI che ce la fate!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Il Morri Sono un suo estimatore ma ultimamante sbaglia un tantino troppo. certo non lo fanno giocare è ovvio Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahahaha mi fai morire te, devo conoscerti io no
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahahaha mi fai morire te, devo conoscerti FISICAMENTE azz... intrip... certe dichiarazioni....
Originariamente Scritto da ett69 ciao ettore Originariamente Scritto da fearless1972 DAI che ce la fate!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Intrip; 10/03/2009 alle 20:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da yatta ciao Matteoooo....speriamo si passa cosi' me ne fumo 10.... ciaooooooooooooooooooo tutte 10 insieme in una volta?
Regole del Forum