Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vieni qua che ti consolo io il 28/3 cicciuzzo
Originariamente Scritto da elystreet sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao elyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Originariamente Scritto da fearless1972 MANCANO POCO MENO DI 10 MINUTI azz... il cronometro corre... Originariamente Scritto da Intriplato si ha la bocca grossa il ragazzo eh behhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro ormai è finita pareggio di drogba sera Med!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet sera Med!!!!! ciao raggio di sole tutto ok oggi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da papitosky via, tu sei tifosa del genoa e porti sfiga
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
...purtroppo fuori la prima...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da papitosky via, tu sei tifosa del genoa e porti sfiga papi perchè a me non me lo hai detto? eh?
Originariamente Scritto da Medoro ciao raggio di sole tutto ok oggi mamma mia ke saluto carino!!!! grazie!! tutto stazionario!
Originariamente Scritto da Wallace inizia il rosicamento ancora prima di sapere il risultato... io aspetterei le 22,30 prima di sparare minchiate se fossi un gobbo,nn vorrei gli rimanesse un urlo strozzato fra i denti... DICEVAMO STAMANI prima di dar fiato alla bocca,aspettate
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da MR-T papi perchè a me non me lo hai detto? eh? per te è legittimo: poverino, sei di zena
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum