Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Fianchetti.....anonimi

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio

grande vate si accettano suggerimenti per questo non ho dato il lucido
    non spararmi a cagare....ma

il logo ACE Cafè una volta montato risulterà non in linea con la moto. è ruotato verso destra e fa perdere di precisione all'insieme...

poi non resco bene a capire, in foto sembra quasi che tu abbia dato del bianco con effetto nebbia...o hai solo opacizzato il fianchetto nella parte da verniciare?
    se è vernice bianca non ci sta benissimo e rende tutto poco nitido creando l'effetto "FOTO DELLA BISNONNA DI HERBIE MORTA NEL 1920"....giusto per far capire cosa intendo

e anche la corona di alloro....che pure quella ricorda il funerale della mia bisnonna, andrebbe tolta.....
    o meglio...secondo me starebbe bene, ma dovrebbe stare assieme al solo simbolo dell'ACE Cafè, assieme alle bandiere mi sembra faccia un po' confusione....

anche il filetto d'orato mi sembra non segua bene il perimetro del fianchetto, cosìccome la scritta Bonneville che è davvero molto bella, ma punta troppo verso l'alto...sembrano caxxate, ma quando poi vai a metterlo sulla moto te ne accorgi di più....

ok...ora puoi mandarmi a cagare

è solo un parere personale, hai fatto un gran lavoro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    pesantucci...

togli un pò di roba ( bordino, alloro )

toglierei anche il colore all'union jack per vedere che effetto fa....

controlla gli allineamenti

leva l'effetto nebbia

così hai troppi elementi: appare carico, non armonico ed i colori sembra non leghino

10 e lode per l'impegno e il tempo che gli hai dedicato
    9,5 per la serenità con cui accetti i pareri!!!

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Anche io ti porgo i miei complimenti per l'impegno.Sono d'accordo con Herbie sul fatto che hai messo troppa roba.
    Presumo che ti l'abbia buttato giu di cuore con le cose che piu ti piacevano,abbinando la storia delle vittorie sportive,alle origini e al mondo cafe racer...mah....è tutto troppo insieme e tutto delle stessa importanza..nel senso,dalle proporzioni di ciascun pezzo salta all'occhio tutto e niente.
    Personalmente avrei fatto un all-in-one con il logo rotondo dell'ace cafe in primo piano,piu o meno grande 12 cm e le bandiere in back ground ma centrate sul logo e l'opzione dell'alloro la lascerei in sospeso...
    Un'ultima cosa..non hai pensato di fare delle prove con programmi tipo photoshop per farti un'idea delle proporzioni?sono utili per avere una sorta di anteprima.
    A presto
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Scusa se dal basso della mia ignoranza ti dico anch'io la mia.
    Oltre agli ottimi suggerimenti che ti sono stati già forniti, volevo segnalarti che le lettere della scrittà "Ace Cafè London" non sono molto allineate.
    In particolare la "E'" della scritta CAFE' appare un bel pò più distante dalle altre.
    Spero tu non ti offenda, ma considerato che sembri una persona aperta ai suggerimenti mi sembrava giusto indicartelo.

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    è apprezzabile lo sforzo, ma il risultato non è all'altezza secondo me.
    i fianchetti, è vero, sono anonimi, ma credo che quando si iniziano a mettere le mani sulla moto con varie modifiche alcune cose (come i fianchetti appunto) andrebbero lasciati il più semplici possibile

TCP Rider L'avatar di legend-ario
    Moto
    LEGEND TT in rifacimento..
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    chiedo scusa ma non mi fa impazzire...
    si condivido....nel senso non sono male anzi però penso a prima impressione ...troppa roba su un fianchetto!!!....hai provato ad eliminare qualke particolare e vedere come sta?....
    Legen-ario:...
    c'erauna volta il mio cancello....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    lo stiamo massacrando...

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    non spararmi a cagare....ma

il logo ACE Cafè una volta montato risulterà non in linea con la moto. è ruotato verso destra e fa perdere di precisione all'insieme...

poi non resco bene a capire, in foto sembra quasi che tu abbia dato del bianco con effetto nebbia...o hai solo opacizzato il fianchetto nella parte da verniciare?
    se è vernice bianca non ci sta benissimo e rende tutto poco nitido creando l'effetto "FOTO DELLA BISNONNA DI HERBIE MORTA NEL 1920"....giusto per far capire cosa intendo

e anche la corona di alloro....che pure quella ricorda il funerale della mia bisnonna, andrebbe tolta.....
    o meglio...secondo me starebbe bene, ma dovrebbe stare assieme al solo simbolo dell'ACE Cafè, assieme alle bandiere mi sembra faccia un po' confusione....

anche il filetto d'orato mi sembra non segua bene il perimetro del fianchetto, cosìccome la scritta Bonneville che è davvero molto bella, ma punta troppo verso l'alto...sembrano caxxate, ma quando poi vai a metterlo sulla moto te ne accorgi di più....

ok...ora puoi mandarmi a cagare

è solo un parere personale, hai fatto un gran lavoro
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    pesantucci...

togli un pò di roba ( bordino, alloro )

toglierei anche il colore all'union jack per vedere che effetto fa....

controlla gli allineamenti

leva l'effetto nebbia

così hai troppi elementi: appare carico, non armonico ed i colori sembra non leghino

10 e lode per l'impegno e il tempo che gli hai dedicato
    9,5 per la serenità con cui accetti i pareri!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Anche io ti porgo i miei complimenti per l'impegno.Sono d'accordo con Herbie sul fatto che hai messo troppa roba.
    Presumo che ti l'abbia buttato giu di cuore con le cose che piu ti piacevano,abbinando la storia delle vittorie sportive,alle origini e al mondo cafe racer...mah....è tutto troppo insieme e tutto delle stessa importanza..nel senso,dalle proporzioni di ciascun pezzo salta all'occhio tutto e niente.
    Personalmente avrei fatto un all-in-one con il logo rotondo dell'ace cafe in primo piano,piu o meno grande 12 cm e le bandiere in back ground ma centrate sul logo e l'opzione dell'alloro la lascerei in sospeso...
    Un'ultima cosa..non hai pensato di fare delle prove con programmi tipo photoshop per farti un'idea delle proporzioni?sono utili per avere una sorta di anteprima.
    A presto
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    Scusa se dal basso della mia ignoranza ti dico anch'io la mia.
    Oltre agli ottimi suggerimenti che ti sono stati già forniti, volevo segnalarti che le lettere della scrittà "Ace Cafè London" non sono molto allineate.
    In particolare la "E'" della scritta CAFE' appare un bel pò più distante dalle altre.
    Spero tu non ti offenda, ma considerato che sembri una persona aperta ai suggerimenti mi sembrava giusto indicartelo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    è apprezzabile lo sforzo, ma il risultato non è all'altezza secondo me.
    i fianchetti, è vero, sono anonimi, ma credo che quando si iniziano a mettere le mani sulla moto con varie modifiche alcune cose (come i fianchetti appunto) andrebbero lasciati il più semplici possibile
    Citazione Originariamente Scritto da legend-ario Visualizza Messaggio
    si condivido....nel senso non sono male anzi però penso a prima impressione ...troppa roba su un fianchetto!!!....hai provato ad eliminare qualke particolare e vedere come sta?....
    lo stiamo massacrando...
    ringrazio tutti per i consigli e vero non è allineato ma era solo una prova
    ho postato le foto giusto per ascoltare i vostri consigli tante piccole proposte
    fanno un ottima proposta quindi a chiunque passa qualcosa per la testa,la proposta e bene accetta
    ora se ho capito la scritta è 0k
    il simbolo dell'ace insieme alla corona via
    per le bandire tolgo il bianco e
    opacizzo tutto su di uno
    e sull'altro metto questo

cosa ne pensate?

avanti con le proposte

TCP Rider L'avatar di frarch
    Moto
    Bonneville
    non mi piacciono!

il secondo mi piace! ;-)
    Ultima modifica di frarch; 11/03/2009 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica
    « Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
    (Hermann Hesse)

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio
    ringrazio tutti per i consigli e vero non è allineato ma era solo una prova
    ho postato le foto giusto per ascoltare i vostri consigli tante piccole proposte
    fanno un ottima proposta quindi a chiunque passa qualcosa per la testa,la proposta e bene accetta
    ora se ho capito la scritta è 0k
    il simbolo dell'ace insieme alla corona via
    per le bandire tolgo il bianco e
    opacizzo tutto su di uno
    e sull'altro metto questo

cosa ne pensate?

avanti con le proposte
    Il simbolo, messo così, è decisamente un bel passo avanti.
    Non ho capito bene, però, se lasceresti in ogni caso il bordino dorato e la scritta Bonneville insieme al simbolo o se inseriresti solo il simbolo senza null'altro.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima