ragazzi ma ke ne dite d fare un post con tutte le caratteristike delle gomme montate kilometraggio medio e prezzo?
ognuno dice la sua e ki apre il post aggiorna in prima pagina.....
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

sarebbe molto interessante, ma lo vedo abbastanza complicato e dispersivo.... ognuno dovrebbe inserire i propri commenti per ogni treno di gomme impiegato, e come si fa a raggruppare tutte le informazioni in un'unica pagina per rendere comprensibile?
Bisognerebbe fare un topic per ogni marca e tipo di gomme, ed altrettanti per ogni altro dato a raccogliere
Ultima modifica di giova66; 11/03/2009 alle 15:16
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

eccolo... Gommarolo: Elenco degli pneumatici
comunque ho sentito parlar bene anche delle metzeler racetec K3.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Conosco il gommarolo.... ma Vegata credo intenda fare un dossier gomme sulla nostra street.... nonè detto che una gomma che va molto bene su un tipo di moto vada bene anche sulla nostra; faccio un esempio; ho sentito molti ragazzi qui sul forum reputare eccezionali le M3; io le ho provate per poco tempo, perchè poi m'hanno subito dopo rubato la moto, ma per quel poco che ho potuto testarle, debbo dire che non mi sono piaciute affatto....mi sono sembrate lentissime nei cambi di direzione (forse sono troppo appuntite), mi sembrava di guidare una speed anzichè una street....... non le comprerò mai più.....
Metti che questo mio giudizio fosse stato eventualmente condiviso da altri utenti street, e fosse stato pubblicato qui sul forum, probabilmente non le avrei acquistate.......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html