Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro non lo so devo cenare ancora,cmq appena finisco pc sulle gambe e tv ti mando un mp,speriamo bene azz cominciata male.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ce la stiamo a menare con Inter e Juve....e la Roma fa il suo dovere.... glielo auguro....fanculo Arsenal !!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ce la stiamo a menare con Inter e Juve....e la Roma fa il suo dovere.... glielo auguro....fanculo Arsenal !!!! almeno una deve farcela.
sera a tutti... traversa di ibra
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T sera a tutti... traversa di ibra ciao Matteoneeee.......Ibra butta dentro l'impossibile...e poi sbaglia ste cagate .....acc a lui
Originariamente Scritto da yatta ce la stiamo a menare con Inter e Juve....e la Roma fa il suo dovere.... glielo auguro....fanculo Arsenal !!!! perchè ? forza Arsenal dovresti dire, triunzista immondo
Originariamente Scritto da yatta ciao Matteoneeee.......Ibra butta dentro l'impossibile...e poi sbaglia ste cagate .....acc a lui vero... a noi ... pronti e via ... ne ha fatto uno... vabbbè...
Originariamente Scritto da MR-T sera a tutti... traversa di ibra ciao mister. l'inter sta' crescendo!!!! sperem...
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao mister. l'inter sta' crescendo!!!! sperem... vero... sta alzando il baricentro... e lo united non è preciso.... è anche vero che se fatica di meno.. poi c'è il secondo tempo...
Originariamente Scritto da Intriplato perchè ? forza Arsenal dovresti dire, triunzista immondo ma figurati han rotto le palle sti inglesi....se passano tutte cambio moto mi prendo un Biemmevvu' .............e poi Spalletti mi sta pure simpatico
Regole del Forum