Originariamente Scritto da
calimero

Un solo appunto... non è il MIO giro. Sarà il giretto di chi vorrà condividerlo
Approfitto per ricordare a tutti coloro volessero partecipare che la strada da fare è sufficente per garantire una giornata piena di curve, da solo ci impiego almeno una decina di ore in sella.
Facendolo in gruppo i tempi si allungano (bisogna spesso rallentare il passo perchè tutti sorpassino il camper di turno con relativa coda di auto, ai bivi, ecc...) quindi le soste saranno ridotte veramente all'osso... giusto per il pranzo, i rifornimenti e le doverose foto di rito suL Passo...

Quindi Vi chiedo cortesemente di partecipare solo se Vi ritenete in grado di sopportare una simile strapazzata (per gli Speed-isti, passeggiatona per i Tiger-muniti

).
Lo so, sembra una cattiveria ma in realtà vorrei davvero evitare motivi di imbarazzo che guasterebbero una giornata che vuole essere
quasi esclusivamente di curve e panorami mozzafiato, per i raduni goliardici con scopi differenti ci saranno numerose alternative che spero di cogliere nel maggior numero possibile anche questa stagione

Per le liste è prestissimo, a circa un mesetto dall'evento aprirò un thread nella giusta sezione, sennò il
BOSS mi banna...