Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato spietatissima Ely !!!!!! giusto nessuna pietà, altro che in A1 Originariamente Scritto da MR-T io quoto ely a priori lecchini........ Originariamente Scritto da yatta Addio Scempio Slig....!!!!!!!!!!!!!!!!! fumamo va..... ..dammene una va' tony!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Alle donne è severamente vietato parlare di calcio........e di moto. non mi sembra di averlo letto da qualche parte o sentito da qualcuno!!!! io parlo quanto voglio e di quello ke voglio!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet non mi sembra di averlo letto da qualche parte o sentito da qualcuno!!!! io parlo quanto voglio e di quello ke voglio!!!!!! Quanto mi piacciono le donne decise siiiiiiiiiiiiiiiii trattami male
Originariamente Scritto da elystreet sono disgrazie volute!!!
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da elystreet non mi sembra di averlo letto da qualche parte o sentito da qualcuno!!!! io parlo quanto voglio e di quello ke voglio!!!!!! verissimo ah proposito ... fearRRRRRRRRRRRRRR foprse non sai che lei è Genoana! quindi non son lecchino... ma fratello grifoneeeeeeeeeeeeeeeeeee
WE ARE GENOA!
Mr T sei un ........................
Originariamente Scritto da MR-T verissimo ah proposito ... fearRRRRRRRRRRRRRR foprse non sai che lei è Genoana! quindi non son lecchino... ma fratello grifoneeeeeeeeeeeeeeeeeee a ecco!!!!!! ....meglio che sto' zitto....avevo la battuta pronta.....
Originariamente Scritto da winter1969 Quanto mi piacciono le donne decise siiiiiiiiiiiiiiiii trattami male come t sciogli subito!! non hai retto nemmeno un pò la discussione!!! io credevo di lottare un pò...
Originariamente Scritto da MR-T verissimo ah proposito ... fearRRRRRRRRRRRRRR foprse non sai che lei è Genoana! quindi non son lecchino... ma fratello grifoneeeeeeeeeeeeeeeeeee nessuno è perfetto d'altronde
Originariamente Scritto da fearless1972 a ecco!!!!!! ....meglio che sto' zitto....avevo la battuta pronta..... ahecco ahecco.... stai zitto
Regole del Forum