Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 vinciamo...e' quello che conta pero'..... vero....ma le botte di culo finiscono presto....basta cambi il vento...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ECCOCI..... COME SI SUOL DIRE: TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vero....ma le botte di culo finiscono presto....basta cambi il vento... beh è cambiato ...
Ultima modifica di gabriele70; 11/03/2009 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da gabriele70 ECCOCI..... COME SI SUOL DIRE: TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE! beh è cambiato ... e che sia solo l'inizio.... speremmu
WE ARE GENOA!
mica ci sono certi arbitri in europa.....
Originariamente Scritto da gabriele70 mica ci sono certi arbitri in europa..... eh beh... lo diceva anche herbie prima....
la penso come herbie????? cacchio mi preoccupo....
Originariamente Scritto da gabriele70 la penso come herbie????? cacchio mi preoccupo.... naaaaaaaaaaaaaa... inveve non devi è solo l'inizio!
Originariamente Scritto da gabriele70 la penso come herbie????? cacchio mi preoccupo.... ti conviene.....
Originariamente Scritto da gabriele70 la penso come herbie????? cacchio mi preoccupo.... e fai bene!!!
Regole del Forum