passiamo ad altro?![]()

passiamo ad altro?![]()

.
Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 15:11
Ragazzi se continuate così non risolvete la situazione, anzi non può che degenerare. Le scuse non servono a niente, cercate di comunicare, col telefono o via forum, e di mettervi d' accordo per la restituzione dei soldi o l' invio del pezzo giusto e amen. Mettete da parte l' orgoglio e le amicizie e cercate un accordo giusto per entrambi.
....tienici informati su come finira' la storia!!!![]()
![]()

Visto che non eravate amici prima, anzi, probabilmente ignoravate la presenza al mondo l'uno dell'altro e viceversa, cercate di chiudere la storia arrivando alla consegna del pezzo e almeno alla soddisfazione materiale reciproca e amen, e poi sconosciuti come prima no? Mi sembra la cosa piu' logica!
In bocca al lupo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Potessi farla con te sta cosa .....![]()
![]()
![]()
Ma son sicuro che non potrei mai toglierti per sempre dalla mente![]()
![]()
Ok! dai scherzi a parte, non mi pare il caso di scatenare la 3° guerra mondiale, credo nel mondo esista di peggio che di un malinteso tra voi due, inoltre ci sono state di mezzo pure le ferie a completare il tutto![]()
Però dai ragazzi, visto che non abitate a milioni di Km vedete di risolvere la cosa il prima possibile, o restituzione dei soldi o la consegna del pezzo richiesto, mi pare semplice, o no ???![]()
Ed evitiamo discorsi Idioti del tipo "Tu non sai chi sono io" lasciamo queste cose nei film !!!![]()
![]()
![]()
Altrimenti vengo giù con Bigym e vi sculaccio a tutti e due!!
Oh!! scherzo èh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tesoro...lo sai che il mio cuoricino non resisterebbe!!!!Potessi farla con te sta cosa .....![]()
![]()
![]()
Ma son sicuro che non potrei mai toglierti per sempre dalla mente![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bhè se mi dici questo allora una speranza c'è !!!!
P.s: Ma perchè tu hai un cuore ??
ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!
I LOVE THIS GAME!!!
...raga' mi sa che la state prendendo un po' troppo alla leggera pero'!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...e' stato un pessimo comportamento ad un fratello triumphista!!!![]()
![]()
![]()
e la sincerita' delle persone sul forum .......DOV'E'!!?!??!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

PER ME MATTFACTORY NON E' STATO COSI' VELOCE E PUNTUALE NEL SEGUIRE LA TRANSAZIONE; INOLTRE HA MANDATO UN PEZZO SBAGLIATO, FIDANDOSI A QUANTO PARE DEL MECCANICO.
MA MANDARE UN PEZZO SBAGLIATO A FINE LUGLIO, SIGNIFICA GAME OVER!
L'ALTRO RAGAZZO PER ME NON HA FATTO NULLA DI MALE.
MATTFACTORY DOVREBBE, A MIO AVVISO, CHIEDERE PER PRIMO SCUSA, SIA PER LE PAROLE PESANTI CHE PER IL COMPORTAMENTO; DOPODICHE' ACCETTARE LE SCUSE DELL'ALTRA PARTE, SOLO PER LE PAROLE PESANTI.
QUESTO E' IL MIO PENSIERO, NON CONOSCO NESSUNO DEI DUE, MA DA QUELLO CHE HO POTUTO LEGGERE MI SEMBRA CHE MATTFACTORY NON ABBIA RAGIONE,,,
IN OGNI CASO, RAGIONE O TORTO, GIUSTO O SBAGLIATO, ORMAI LE FERIE SONO ANDATE COSI' NO?
CERCATE UN ACCORDO, PARLATEVI E RISOLVETE.
NON SERVE PROPRIO A NULLA, A MIO MODESTO PARERE, MOSTRARE I MUSCOLI CERCANDO DI INTIMORIRE L'ALTRO.
MEGLIO ACCORDARSI E VIVERE OGNUNO PER I FATTI PROPRI.
OGNUNO C'HA I SUOI PROBLEMI.
CERTO QUALCHE "H" IN PIU' IO L'AVREI USATA![]()