siamo ad una dittatura soft
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ciao
per me va benissimo, il parlamento è fin troppo pieno di gente che passa la giornata bivaccando e che fa solo numero
se c'è qualche cosa da votare non c'è bisogno di essere in 100 a dire/votare la stessa cosa, ne basta uno che è portavoce degli altri 99
chi non è d'accordo, viceversa, vota contro singolarmente oppure anche lì uno in rappresentanza dei contrari
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Mi spiace ma sono d'accordo solo sulla prima parte, è vero che noi abbiamo un immagine di gente vhe vivacchia altro che statali di Brunetta.
Però il concetto è un'altro abbiamo una Costituzione che non mi pare sia stata cambiata nella struttura portante. Pertanto in democrazia ci sono i rappresentanti del popolo e i sig.ri parlamentari dovrebbero lavorare, con una lecita dialettica tra maggioranza e opposizione, per promulgare leggi nuove che, magari, siano meglio delle vecchie.
Forse pochi si sono accorti che già ci hanno fatto un GOLPE con le liste già confezionate per cui non sei libero di esprimere neanche le preferenze. Per cui da cittadino (non importa di quale schieramento) voglio VIGILARE sul mantenimento della DEMOCRAZIA. O questa parola serve ci serve solo per sciacquarci la bocca quando parliamo di altri paesi che non ce l'hanno?
esatto.... abbiamo un presidente del consiglio che ha la tessera della P2.....
Il Piano di Rinascita Democratica della Loggia P2 (testo integrale sequestrato a M. Grazia Gelli nel 1982) | Terzo occhio.org - fonte di domanda per informare sé stessi
vedete un po voi....
vedremo come voterà il popolo italiano alle europee: sarà la cartina al tornasole
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Le verre est un liquide lent
e che cosa commenti a fare replicano tanto lo fanno gia anche in francia,è tutto normale
se parliamo di proposte franceschiani ne ha fatto una che poteva essere utile
cioè SOLO x il 2009 una tassazione maggiore x i redditi più alti si parlava di 120 mila netti se non sbaglio all'anno,x recuperera circa 500 milioni e aiutare chi più in difficoltà
non sto a scrivere com'è andata tanto avete immaginato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO