Scusami ma tu non eri quello che dovevi venire o dato l'ultimatum per oggi!!!
Quindi comunque dovevi aspettare almeno fino a questo famoso Venerdi NO?
Prima di sparare a zero!!!
Poi sempre ti ricordo che tu a modo tuo ,volevi intimorirmi!!!!.
Quindi?
Ora che facciamo?
Dimmi come proseguiamo?
Il telefeno e ragiungibile!!!!

mi dispiace vedere questa guerra...
perche non provate ad essere piu civili anche verso il venditore? magari non l'ha fatto apposta...e poi era in piena estate...lui ha detto che restituira' tutto..e allora accordatevi e non continuate a bestemmiare per carita'...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Siete bellissimi!!!![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io fossi in voi mi troverei a meta' strada e in un bar davanti a 2 belle birre
fresche farei per cosi dire la pace .....!!!
Poi fate voi .... al limite le birre le bevo io![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Mi chiedo, ma perche non viene chiuso sto post...??? Creco che le loro questioni se le debbano risolvere in PVT, senza noi che stiamo qui a sentenziare sul dafarsi...mi sembra di assitere a un duello fra galli, quelli che si fanno negli USA, o ad una faida in cui noi non ci entriamo molto!!! Tra l'alatro questa è stata aperta in temini assai poco delicati. Non vedo che motivo ci sia per continuare a tenere in chiaro una discussione che non ha bisogno di altri che i due contendenti...ma questa, coma al solito, è la mia misera opinione...
![]()
![]()
![]()
...
![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
nn credo sia giusto chiuderlo,almeno fino a quando nn si sarà conclusa nel migliore dei modi, e spero questo avvenga presto.
l'importante è nn cadere nella volgarità.

Sono del parere che, se gli interessati ci fanno un resoconto alla fine di tutto, ecco, questo basta e avanza per farsi un'idea di come è andata la vicenda, senza mettere bocca necessariamente in tutto...siamo schiavi del petteguleeeeeessss'![]()
![]()
![]()
![]()
....!!!! Voi BESTIE da 4000 post,macinatori di tastiere appellatevi a Messer Manila per far giustizia eh...?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()