Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 181

Discussione: Problema con MATTFACTORY

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    la mia modesta opinione e' che tutto sia nato dalla amarezza di Santpir per non poter usare la moto in estate e farci le ferie...magari se tutto questo fosse succeso in inverno questo post nn sarebbe neache esisisto...visto che nn poteva usare la moto e che Mattfactory non era in ferie...a me sembra che Matt sia disponibile a sistemare la cosa, e questa e' la cosa piu importante...poi un pezzo sbagliato si puo spedire, lo fanno le case madri, penso che possa farlo anche un meccanico...poi Santpir hai tutta la mia comprensione, io sono scivolato sabato scorso e ancora non ho avuto il tempo di sistemare la moto e sto impazzendo perche nn la posso usare...mi manca proprio usarla...xo su, calmatevi, fatevi le scusa reciproche per tutto (tempi lunghi, errori e silenzio da parte di Matt e parole grosse e rabbia x Santpir) e basta....chiudete qua senza troppe complicazioni...maripeto, questo e' solo LA MIA OPINIONE e quello che Io farei al vostro posto...

peace...lool

Questo che tu dici, come tutto il resto d'altronde è OPINABILE!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Citazione Originariamente Scritto da santpir Visualizza Messaggio
    Ho la consapevolezza di aver detto cose pesanti, ma non ostento come fa lui le mie amicizie o le mie parentele addirittura facendo cognomi di persone che possibilmente non sanno nemmeno di essere state coinvolte.
    Come si può leggere dal thread che ho iniziato, io ho solo esposto i fatti (che provi a smentirli) e ho detto che se non si fosse risolto, sarei stato disposto ad andare a CT per risolvere "economicamente" la questio.

PENSO CHE CHIUNQUE E DICO CHIUNQUE ABBIA DATO DEI SOLDI A QUALCUNO PER AVERE UN SERVIZIO IN CAMBIO, E QUEST'ULTIMO NON SI FA PIU' SENTIRE, HA IL SACROSANTO DIRITTO DI ARRABBIARSI E DI PENSARE CHE E' STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA.

In ultima analisi, mi sento dire che se non chiedo scusa, non rivedrò ne i soldi ne il pezzo?????? ed addirittura mi vorrebbe denunciare.... (cunnutu e bastuniatu)

pigghiamu p'avanti pi non ristari arredi???

So già le cose che dovrò fare non appena si risolve la situazione, non sono stupido, ma sicuramente non chiedo scusa adesso che ancora non ho risolto con la moto.

grazie
    Scusami ma tu non eri quello che dovevi venire o dato l'ultimatum per oggi!!!
    Quindi comunque dovevi aspettare almeno fino a questo famoso Venerdi NO?
    Prima di sparare a zero!!!
    Poi sempre ti ricordo che tu a modo tuo ,volevi intimorirmi!!!!.
    Quindi?
    Ora che facciamo?
    Dimmi come proseguiamo?
    Il telefeno e ragiungibile!!!!

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    mi dispiace vedere questa guerra...
    perche non provate ad essere piu civili anche verso il venditore? magari non l'ha fatto apposta...e poi era in piena estate...lui ha detto che restituira' tutto..e allora accordatevi e non continuate a bestemmiare per carita'...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Siete bellissimi!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Io fossi in voi mi troverei a meta' strada e in un bar davanti a 2 belle birre
    fresche farei per cosi dire la pace .....!!!
    Poi fate voi .... al limite le birre le bevo io
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    Mi chiedo, ma perche non viene chiuso sto post...??? Creco che le loro questioni se le debbano risolvere in PVT, senza noi che stiamo qui a sentenziare sul dafarsi...mi sembra di assitere a un duello fra galli, quelli che si fanno negli USA, o ad una faida in cui noi non ci entriamo molto!!! Tra l'alatro questa è stata aperta in temini assai poco delicati. Non vedo che motivo ci sia per continuare a tenere in chiaro una discussione che non ha bisogno di altri che i due contendenti...ma questa, coma al solito , è la mia misera opinione... ...

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Mi chiedo, ma perche non viene chiuso sto post...??? Creco che le loro questioni se le debbano risolvere in PVT, senza noi che stiamo qui a sentenziare sul dafarsi...mi sembra di assitere a un duello fra galli, quelli che si fanno negli USA, o ad una faida in cui noi non ci entriamo molto!!! Tra l'alatro questa è stata aperta in temini assai poco delicati. Non vedo che motivo ci sia per continuare a tenere in chiaro una discussione che non ha bisogno di altri che i due contendenti...ma questa, coma al solito , è la mia misera opinione... ...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    quoto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    nn credo sia giusto chiuderlo,almeno fino a quando nn si sarà conclusa nel migliore dei modi, e spero questo avvenga presto.
    l'importante è nn cadere nella volgarità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    quoto

Sono del parere che, se gli interessati ci fanno un resoconto alla fine di tutto, ecco, questo basta e avanza per farsi un'idea di come è andata la vicenda, senza mettere bocca necessariamente in tutto...siamo schiavi del petteguleeeeeessss' ....!!!! Voi BESTIE da 4000 post,macinatori di tastiere appellatevi a Messer Manila per far giustizia eh...?

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima