Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
nel listone manca questa.... ah, dimenticavo, BUONGIORNO a TUTTI! ...sta iniziando GARA1 di SBK su LA7...!!!
Ultima modifica di paolino73; 14/03/2009 alle 07:35
...a volte ritornano!
preferivo quella con la banana!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
bravo paolino!!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Paolino è come la pepsi...effervescente!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Paolino è come la pepsi...effervescente! Herbie, stanno intervistando il TUO max biaggi... e ho messo la banana!!!
Ultima modifica di paolino73; 14/03/2009 alle 07:38
GABRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII YouTube - Vasco Rossi Gabri il testo è di paolino porca vacca che testo hard!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 GABRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII YouTube - Vasco Rossi Gabri il testo è di paolino porca vacca che testo hard!!!!!! io non dico e non penso certe cose... ti va bene che lavora oggi!!
Originariamente Scritto da paolino73 io non dico e non penso certe cose... ti va bene che lavora oggi!! Ormai avevo postato...mi sono accorto dopo del testo zozzo ed ho cercato di metterci una pezza...sorry
porco!!!
Regole del Forum