Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 181

Discussione: Problema con MATTFACTORY

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da santpir Visualizza Messaggio
    Sempre caro mattfactory, a me non risulta che tu volevi spedire prima che ti mandassi i soldi, anzi, io avevo fatto la proposta (se ben ricordi) di venirlo a prendere direttamente da te e magari risparmiare le spese di spedizione, ma tu, non hai sentito ragioni.... sbaglio????

"...AVRO' SBAGLIATO..." cosa significa che non sai se hai sbagliato??? Cumpà, se tu mi avessi avvertito tutte le volte che saresti mancato per un motivo o per un altro (visto che l'ho saputo sempre dopo che ti sommergevo di messaggi) non saremmo arrivati a ciò.

Seconda questione, ho già detto e ribadito che per me scusarmi non è assolutamente un problema, so dove abità l'umiltà, so dove abita la cortesia e so pure la strada per raggiungerle, ma senza la moto non ci posso andare, fammi avere il pezzo e non ti preoccupare che avrai tutte e due.

Terza questio... non chiamo semplicemente perché sicuramente litigheremo ed a me proprio non va, io voglio solo risolvere la situazione nel migliore dei modi!!!!

Ps. leggi bene i post che ho lasciato, io insulto solo la categoria delle persone che non hanno un comportamento onorevole.
    Se mi avessero rubato un portafogli in piazza allora avrei gridato al ladro, ma ho dato dei soldi per non aver ricevuto della merce dunque grido alla truffa.... sei daccordo con me?

Poi adesso basta con tutto questo bailamme, risolviamo e basta, non mi va che le persone si facciano una cattiva idea di noi, siamo brava gente, abbiamo bisogno di soddisfazioni per andare avanti. deponiamo le armi e vedrai che tutto tornerà come prima.
    QUANDO SI DICE CHIAREZZA
    QUESTA E' LUCE ABBAGLIANTE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GTrevize
    Moto
    Speed 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da citygym1984 Visualizza Messaggio

CERTO QUALCHE "H" IN PIU' IO L'AVREI USATA
    Io userei pure le lettere minuscole. Il tutto in maiuscole viene genericamente inteso come urlato

Trev
    Ultima modifica di GTrevize; 01/09/2006 alle 17:51

TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Moto
    speed 01 neon blu
    in bocca al lupo

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Sono del parere che, se gli interessati ci fanno un resoconto alla fine di tutto, ecco, questo basta e avanza per farsi un'idea di come è andata la vicenda, senza mettere bocca necessariamente in tutto...siamo schiavi del petteguleeeeeessss' ....!!!! Voi BESTIE da 4000 post,macinatori di tastiere appellatevi a Messer Manila per far giustizia eh...?
    Ti voglio già bene ....
    Manila cappello .....
    Ops!! scusa m'appello

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhpensate che bastano per recuperare!!!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory Visualizza Messaggio
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhpensate che bastano per recuperare!!!!!

Bravo questa mi è piaciuta

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da santpir Visualizza Messaggio
    Sempre caro mattfactory, a me non risulta che tu volevi spedire prima che ti mandassi i soldi, anzi, io avevo fatto la proposta (se ben ricordi) di venirlo a prendere direttamente da te e magari risparmiare le spese di spedizione, ma tu, non hai sentito ragioni.... sbaglio????

"...AVRO' SBAGLIATO..." cosa significa che non sai se hai sbagliato??? Cumpà, se tu mi avessi avvertito tutte le volte che saresti mancato per un motivo o per un altro (visto che l'ho saputo sempre dopo che ti sommergevo di messaggi) non saremmo arrivati a ciò.

Seconda questione, ho già detto e ribadito che per me scusarmi non è assolutamente un problema, so dove abità l'umiltà, so dove abita la cortesia e so pure la strada per raggiungerle, ma senza la moto non ci posso andare, fammi avere il pezzo e non ti preoccupare che avrai tutte e due.

Terza questio... non chiamo semplicemente perché sicuramente litigheremo ed a me proprio non va, io voglio solo risolvere la situazione nel migliore dei modi!!!!

Ps. leggi bene i post che ho lasciato, io insulto solo la categoria delle persone che non hanno un comportamento onorevole.
    Se mi avessero rubato un portafogli in piazza allora avrei gridato al ladro, ma ho dato dei soldi per non aver ricevuto della merce dunque grido alla truffa.... sei daccordo con me?

Poi adesso basta con tutto questo bailamme, risolviamo e basta, non mi va che le persone si facciano una cattiva idea di noi, siamo brava gente, abbiamo bisogno di soddisfazioni per andare avanti. deponiamo le armi e vedrai che tutto tornerà come prima.
    Quindi?
    Pace?
    Vuoi dire che la cosa la risolviamo da buoni compaesani e cancelliamo il passato!!!
    Se è cosi ,quindi ci scusiamo a vicenda ti mando pure l'alternatore in regalo!!
    Giusto per farti capire che non è una questione di soldi!!!
    Ricordati giusto per chiarire che non ti chiudevo il telefono!!!ne lo facevo a posta di non risponderti!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di santpir
    Moto
    speed nuclear 2002
    ok, pace fatta...

Non ho di risentimenti e ne mai ne avrei portato. da siculi abbiamo l'onore di avere il calore come nostro compagno di vita dunque è normale che ci si accaldi...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

quindi una storia a lieto fine
    complimenti a tutti e due

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Nuovo TCP Rider L'avatar di santpir
    Moto
    speed nuclear 2002
    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory Visualizza Messaggio
    Quindi?
    Pace?
    Vuoi dire che la cosa la risolviamo da buoni compaesani e cancelliamo il passato!!!
    Se è cosi ,quindi ci scusiamo a vicenda ti mando pure l'alternatore in regalo!!
    Giusto per farti capire che non è una questione di soldi!!!
    Ricordati giusto per chiarire che non ti chiudevo il telefono!!!ne lo facevo a posta di non risponderti!!
    Questo che hai scritto non hai idea di quanto ti fa onore...

Se poi vuoi essere davvero bastonato come ti meriti, fammi sistemare la moto e ci vediamo nelle curve dei nebrodi o dei mandrazzi vedrai quante botte prenderai dalla mia "Tatiana"...

ps. chi è Tatiana? è la mia amica, compagna di viaggi e di giochi, alias la mia triplettina...
    good trip

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima