Originariamente Scritto da
santpir
Sempre caro mattfactory, a me non risulta che tu volevi spedire prima che ti mandassi i soldi, anzi, io avevo fatto la proposta (se ben ricordi) di venirlo a prendere direttamente da te e magari risparmiare le spese di spedizione, ma tu, non hai sentito ragioni.... sbaglio????
"...AVRO' SBAGLIATO..." cosa significa che non sai se hai sbagliato??? Cumpà, se tu mi avessi avvertito tutte le volte che saresti mancato per un motivo o per un altro (visto che l'ho saputo sempre dopo che ti sommergevo di messaggi) non saremmo arrivati a ciò.
Seconda questione, ho già detto e ribadito che per me scusarmi non è assolutamente un problema, so dove abità l'umiltà, so dove abita la cortesia e so pure la strada per raggiungerle, ma senza la moto non ci posso andare, fammi avere il pezzo e non ti preoccupare che avrai tutte e due.
Terza questio... non chiamo semplicemente perché sicuramente litigheremo ed a me proprio non va, io voglio solo risolvere la situazione nel migliore dei modi!!!!
Ps. leggi bene i post che ho lasciato, io insulto solo la categoria delle persone che non hanno un comportamento onorevole.
Se mi avessero rubato un portafogli in piazza allora avrei gridato al ladro, ma ho dato dei soldi per non aver ricevuto della merce dunque grido alla truffa.... sei daccordo con me?
Poi adesso basta con tutto questo bailamme, risolviamo e basta, non mi va che le persone si facciano una cattiva idea di noi, siamo brava gente, abbiamo bisogno di soddisfazioni per andare avanti. deponiamo le armi e vedrai che tutto tornerà come prima.