Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Pignone 15 denti

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Data Registrazione
    02/12/07
    Località
    Bellinzago Novarese Novara
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Tony-675-Triple Visualizza Messaggio
    già, ma in condizioni di "crociera" in autostrada non si avrebbe un numero di giri più basso a parità di velocita?
    la street a 140 sta già bella su di giri rispetto un 4 cilindri e in caso di lunghi tratti in autostrada, beh... forse sarebbe meglio averli + bassi, no??

    chiedo...

    no, xché di coppia ai bassi ne ha già tanta...

    xò nei trasferimenti in autostrada-superstrada mi sembra di essere un po' impiccato a volte...

    voi che dite ragazzi???
    mah... mi sa che c'hai ragione te....
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ma l'on-off lo sentite più accentuato con i rapporti più corti?
    si ma ti diverti di più

    Citazione Originariamente Scritto da Tony-675-Triple Visualizza Messaggio
    già, ma in condizioni di "crociera" in autostrada non si avrebbe un numero di giri più basso a parità di velocita?
    la street a 140 sta già bella su di giri rispetto un 4 cilindri e in caso di lunghi tratti in autostrada, beh... forse sarebbe meglio averli + bassi, no??

    chiedo...

    no, xché di coppia ai bassi ne ha già tanta...

    xò nei trasferimenti in autostrada-superstrada mi sembra di essere un po' impiccato a volte...

    voi che dite ragazzi???

    L'autostrada và fatta con la testa... è il percorso più difficile per una naked-sportiva...
    non bisogna stare mai allo stesso numero di giri, fermarsi almeno 1 volta ogni ora per più di 5/10minuti può farle solo che bene...

    -detto questo, mi dici che te ne fai di allungare i rapporti per andare in autostrada?
    - ti potrebbe calare di mezzo giro non di più
    - mi dici che caxxo ci fai una moto in autostrada?!?!
    - stai scomodo
    - Non puoi telefonare nessuno per passare il tempo
    - se hai la zavorra dietro, stai più scomodo delle altre volte
    - il rischio di sonnolenza è più alto

    lo sò io la penso così, non la penserò giuusta, però più che spararmi dell'autostrada, mi faccio un'ora di viaggio in più per strade alternative....me lo godo di più il viaggio...
    Ultima modifica di Disagiato; 16/03/2009 alle 06:54 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di canepin
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    ge/sv
    Moto
    explorer xcx
    Messaggi
    800
    Citazione Originariamente Scritto da tyler78 Visualizza Messaggio
    perchè non ti serva allungare i rapporti... aumentarela velocità massima non ti serve a molto visto che sei completamente esposto all'aria.
    allungare i rapporti non serve , a mio avviso , per aumentare la velocita' max ma per rendere piu' confortevole la velocita' di crociera nei trasf. autostradali in quanto viaggi , a parita' di velocita' , ad un numero di giri inferiore.....

    Citazione Originariamente Scritto da Tony-675-Triple Visualizza Messaggio
    già, ma in condizioni di "crociera" in autostrada non si avrebbe un numero di giri più basso a parità di velocita?
    la street a 140 sta già bella su di giri rispetto un 4 cilindri e in caso di lunghi tratti in autostrada, beh... forse sarebbe meglio averli + bassi, no??

    chiedo...

    no, xché di coppia ai bassi ne ha già tanta...

    xò nei trasferimenti in autostrada-superstrada mi sembra di essere un po' impiccato a volte...

    voi che dite ragazzi???
    sicuramente si ... la street e' gia' rapportata abbastanza corta ed accorciare ulteriormente i rapporti serve solo per avere la moto piu' reattiva a chi la usa per lo piu' in strade piene di curve e in salita....
    esci dalle curve sempre su una ruota .....
    Ultima modifica di canepin; 16/03/2009 alle 07:52 Motivo: UnionePost automatica
    Triple Inside forever...

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    si ma ti diverti di più




    L'autostrada và fatta con la testa... è il percorso più difficile per una naked-sportiva...
    non bisogna stare mai allo stesso numero di giri, fermarsi almeno 1 volta ogni ora per più di 5/10minuti può farle solo che bene...

    -detto questo, mi dici che te ne fai di allungare i rapporti per andare in autostrada?
    - ti potrebbe calare di mezzo giro non di più
    - mi dici che caxxo ci fai una moto in autostrada?!?!
    - stai scomodo
    - Non puoi telefonare nessuno per passare il tempo
    - se hai la zavorra dietro, stai più scomodo delle altre volte
    - il rischio di sonnolenza è più alto

    lo sò io la penso così, non la penserò giuusta, però più che spararmi dell'autostrada, mi faccio un'ora di viaggio in più per strade alternative....me lo godo di più il viaggio...
    Come ben sai , la penso esattamente come te.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    si ma ti diverti di più




    L'autostrada và fatta con la testa... è il percorso più difficile per una naked-sportiva...
    non bisogna stare mai allo stesso numero di giri, fermarsi almeno 1 volta ogni ora per più di 5/10minuti può farle solo che bene...

    -detto questo, mi dici che te ne fai di allungare i rapporti per andare in autostrada?
    - ti potrebbe calare di mezzo giro non di più
    - mi dici che caxxo ci fai una moto in autostrada?!?!
    - stai scomodo
    - Non puoi telefonare nessuno per passare il tempo
    - se hai la zavorra dietro, stai più scomodo delle altre volte
    - il rischio di sonnolenza è più alto

    lo sò io la penso così, non la penserò giuusta, però più che spararmi dell'autostrada, mi faccio un'ora di viaggio in più per strade alternative....me lo godo di più il viaggio...
    Q8

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    si ma ti diverti di più




    L'autostrada và fatta con la testa... è il percorso più difficile per una naked-sportiva...
    non bisogna stare mai allo stesso numero di giri, fermarsi almeno 1 volta ogni ora per più di 5/10minuti può farle solo che bene...

    -detto questo, mi dici che te ne fai di allungare i rapporti per andare in autostrada?
    - ti potrebbe calare di mezzo giro non di più
    - mi dici che caxxo ci fai una moto in autostrada?!?!
    - stai scomodo
    - Non puoi telefonare nessuno per passare il tempo
    - se hai la zavorra dietro, stai più scomodo delle altre volte
    - il rischio di sonnolenza è più alto

    lo sò io la penso così, non la penserò giuusta, però più che spararmi dell'autostrada, mi faccio un'ora di viaggio in più per strade alternative....me lo godo di più il viaggio...
    riquoto

    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Come ben sai , la penso esattamente come te.
    johnny,ma x andare a bologna al compleanno del forum fate autostrada o altro???
    Ultima modifica di lorisss83; 16/03/2009 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    johnny,ma x andare a bologna al compleanno del forum fate autostrada o altro???
    Purtroppo autostrada , ci si impiegherebbe troppo via statali...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Data Registrazione
    01/08/08
    Località
    Brianza
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Messaggi
    1,652
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ma l'on-off lo sentite più accentuato con i rapporti più corti?
    Scusa ma per effetto on-off cosa intendi?

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Purtroppo autostrada , ci si impiegherebbe troppo via statali...
    oddio...povere gomme

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di street clau
    Data Registrazione
    21/12/07
    Località
    pisa
    Moto
    street triple R "orange carbon"
    Messaggi
    514
    Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    Scusa ma per effetto on-off cosa intendi?
    quando sei con il gas aperto e lo chiudi
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le foto della mia street r "orange carbon"

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pignone 17 denti per speed 955
    Di Vannu nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06/12/2010, 20:57
  2. due denti in più al pignone?
    Di uspagnolo nel forum Speed Triple
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 01/04/2010, 08:22
  3. Pignone 15 denti
    Di Il Chimico nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28/08/2009, 09:58
  4. denti corona e pignone?
    Di cload nel forum Daytona
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/05/2009, 13:39
  5. [SCAMBIO] Pignone 16 denti
    Di Frankie100 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/03/2009, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •