Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS se ti disperdi ti porto via la moto!!!!!!! tu pensa alle triunz
Originariamente Scritto da Intriplato tu pensa alle triunz io penso gia di mio................... scusa sa............
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS io penso gia di mio................... scusa sa............ oggi mi volete far fuori !!
Originariamente Scritto da Intriplato oggi mi volete far fuori !! anche domani....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato oggi mi volete far fuori !! e che ci vuole................poco per te...............muketta mia
Originariamente Scritto da LadyRS e che ci vuole................poco per te...............muketta mia la muketta sabato muggiva fiera di essere tornata in toscana già perchè la muketta è lei non io, io sono il suo umile vaccaro
Originariamente Scritto da Intriplato la muketta sabato muggiva fiera di essere tornata in toscana già perchè la muketta è lei non io, io sono il suo umile vaccaro wow al vaccaro ........che ho mangiato la mukina davanti alla sua muketta
Originariamente Scritto da LadyRS ho i miei bubbi che siano bella gente...........tu sei troppo ingenuo ma dai in fondo in fondo è bella gente
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Accedi | Facebook Et voilàààààààà
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Originariamente Scritto da Grigio Accedi | Facebook Et voilàààààààà allora ci si vede il 28 da Natan che decidiamo anche per la franciacorta
Regole del Forum