Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta ho visto su Discovery l'accoppiamento dei Mamba..... preferisco farmi una sega.... sega circolare!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sega circolare!!! ehm....cioe'...............tocca girare intorno al tavolo ?
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ehm....cioe'...............tocca girare intorno al tavolo ? no...devi far ruotare le mani!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no...devi far ruotare le mani! ho tanto ancora da imparare da te e Pitt...
Domani sarà un grande giorno...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da yatta ho tanto ancora da imparare da te e Pitt...
Originariamente Scritto da StPatrick Domani sarà un grande giorno... ciao rev. perche'???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao rev. perche'??????? Ciao Maestro....perché domani avrò la possibilità di mettere le foto che ho fatto l'altro giorno... E inoltre domani...è la più importante festa dell'anno per me....
Originariamente Scritto da StPatrick Domani sarà un grande giorno... cavolo il Rev....da quanto non lo leggevo piu'....
Originariamente Scritto da StPatrick Ciao Maestro....perché domani avrò la possibilità di mettere le foto che ho fatto l'altro giorno... E inoltre domani...è la più importante festa dell'anno per me.... san patriziano!!!!
Regole del Forum