Basta che non costi più di 28 /30 euro a testa per notte bed and breakfast.
OK?????
![]()

Basta che non costi più di 28 /30 euro a testa per notte bed and breakfast.
OK?????
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di wlecurve; 16/03/2009 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Hallo WLC, ci sarò anch'io ma con partenza Venerdì e rientro Lunedì.
Presto rimetto in strada la mia inglesina e al primo giro ti contatto così ti offro la birra che ti devo dall'anno scorso ok?.....England rules heil!

Oh Fabio , ma hai capito che noi veniamo il venerdì???
Due notti per noi.
![]()

OK: lele mi e' arrivata la conferma della prenotazione. Ora sono in croazia lunedi quando torno invio lìacconto di 50 euro per stanza che poi mi farete avere tramite veramento sulla mia poste pay.ciao bello. (25 euro a cranio a notte prima colazione compresa)
OK fatto poi ti mando il numero della mia poste pay per l'acconto.Ciao.
Ultima modifica di wlecurve; 18/03/2009 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....