DOVE SIAMO ARRIVATI......
DOVE SIAMO ARRIVATI......
questo dovrebbe fare molto riflettere sulla immensa ignoranzadi quegli stronziche se li prendono come giocattoli per poi abbandonarli
loro si'che andrebbero presi,rinchiusie poi buttata via la chiave.
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
ormai e' l'argomento del momento e i giornalisti son pagati anche per distrarre l'opinione pubblica da cio' che sta' facendo il governo![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
la stampa forse esagera ma io no e se dico che la situazione è grave è cosi e basta
venite a costatare di persona forse dopo qualche morso lo capirete,abituati con i cani di citta l'unica vostra preoccupazione e di scanzare le merde
io vorrei tanto un cane azzannasse le chiappe di questo stupido omino....
![]()
Minchia ma cu tutte le lupare che avite e sparateci no????
Ma da dove arrivano tutti sti cani?
Manco in Afghanistan !!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
cmq i cani randagi non sono sinonimo di violenza.....nella mia zona ce ne sono tantissimi e tutti molto buoni........a volte vengono anche prelevati dal canile municipale..vengono sterilizzati e se i cani non sono aggressivi ,poiche' i canili sono super affollati,vengono rilasciati..ed io ne sono molto felice......quando vedo un branco ne sto lontana...è risaputo che di solito un branco di cani si crea perche' c'è una femmina in calore ed è pericolosissimo avvicinarsi......sarei stupida a farlo...ma forse io ne sono informata ma molti invece no....capita spesso di sentir parlare di branchi di cani che assaltano l'uomo che si avvicina.....basterebbe solo non avvicinarsi....
il casi del bimbo in questione pero' è tutta un'altra storia(ripeto che i cani erano affamati)![]()
Se Alesgas, che è sul posto, dice che la situazione è seria io gli credo.
Ricordiamo che è da poco morto un bambino a causa dell'aggressione di quei cani.
Poi, se si vogliono fare valutazioni di carattere politico sull'operato della stampa, si è liberissimi di farlo... ma dire che la faccenda è gonfiata, quando abbiamo uno dei nostri sul posto che ribadisce che la situazione è seria mi sembra poco gentile, non credete ?
E chissà dove arriveremo !![]()
Ultima modifica di Notturno; 17/03/2009 alle 11:39 Motivo: UnionePost automatica