Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chi te l'ha detto?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 chi te l'ha detto????? Emilio Fede al TG4
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Emilio Fede al TG4 fonte altamente attendibile allora posta il listone va'.
Originariamente Scritto da fearless1972 fonte altamente attendibile allora posta il listone va'.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 alla settima pagina ho dovuto ripescarla.... The pink liston ------------------------------------------ 01 - StPatrick - 1 Maglietta +1 Felpa - Taglia L 02 - Vai Facile - 1 Maglietta - Taglia M 03 - StreeCasual - 1 Maglietta - Taglia L 04 - Grisu san - 1 Maglietta + 1 Felpa - Taglia M 05 - fearless - 1 Maglietta + 1 Felpa - Taglia LittleS 06 - paolino73 - 1 Maglietta + 1 Felpa - Taglia M 07 - Bebo.4 - 1 Maglietta + 1 Felpa - Taglia M 08 - Sem13 - 1 Maglietta + 1 Felpa - Taglia M 09 - Lo zar - 1 Maglietta + 1 Felpa - Taglia S 10 - lady rs - 1 Maglietta + 1 Felpa - Taglia L (per simpatia non appartenete) 11 - ilCavy - 1 Maglietta + 1 Felpa - Taglia S 12 - Mamba + Intriplato - 1+1 Maglietta - Taglia (XL ) 13 - Leto - 1 Maglietta - Taglia M 14 - Vezza -1 Maglietta + 1 Felpa Taglia M (Bella Li !!! ) 15 - DISAGIATO - 1 maglietta + 1 felpa - taglia L 16- Lucav - 1 maglietta + 1 felpa taglia M (però scrivetemi nutriaman al posto di Lucav grazie) 17 - Lorient - Maglietta + Felpa Taglia S 18 - NEMO - Maglietta + Felpa Taglia L 19- Herbie 53 - Maglietta L + Felpa L 20 - il leso - maglietta L + felpa L 21 - DOG - felpa e maglietta xl o xxl 22-Fiorentino- Maglietta M + felpa M 23 - franco'56- felpa L e maglietta L 24 - Bobo76 - maglietta - L 25 - yatta - felpa XL - maglia XL - mutanda del Presidente XXS 26 - Mr.Borlengo - felpa L e maglietta L 27 - rebac - felpa M - maglietta M 28 - maxmicione alias sodomax - maglietta taglia XL se c'è XXL 29 - fabiobel - Maglietta M 30- JackDay-1 maglietta tgM 31 - Bonnie - maglietta s felpa m 32 - tskappa - maglietta L 33 - Certo85 - maglietta M 34 - speedluca - maglietta + felpa tg.M 35 - Mr-T - maglietta L manca qualcuno?
Originariamente Scritto da Bebo.4 manca qualcuno? credo Rocco Siffredi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 credo Rocco Siffredi eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Bebo.4 manca qualcuno? io mi ero tolto nell' ultima lista, volevo il finocchietto o verde o tetesco tu hai ripigliato una lista vecchia
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 credo Rocco Siffredi ecco magari lui è meglio che me lo trovo avanti perdonami Intriplato!...provvedete con la lista giusta!
Originariamente Scritto da Intriplato io mi ero tolto nell' ultima lista, volevo il finocchietto o verde o tetesco tu hai ripigliato una lista vecchia ......senti....non è colpa nostra se ti sei comprato una bavarese
Regole del Forum