Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Gli uomini di governo a Ballaro'....Gasparri ALLUCINANTE!!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    perchè non si mettono da parte e lasciano lavorare il governo in pace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

premetto che i nostri uomini politici li vorrei vedere moltissimo + all'opera nelle sedi e per i compiti che gli elettori hanno assegnato loro e vederli moltissimo - in tv a fare malamente politica e spesso a fare figure discutibili; cosa trasversale agli schieramenti

il disegno di legge Orsi non lo conosco bene, quindi prima di parlare dovrei documentarmi, io non sono contro la caccia però se davvero si tratta di concedere permessi/porti d'armi e cose simili a minorenni la cosa non va bene, per il semplice fatto che da minorenni non si è responsbili di niente o quasi niente di fronte alla legge ed allo Stato

inoltre non è che noi si debba trovare delle altre cose per distogliere i ragazzi dall'uso di stupefacenti, semplicemente i nostri ragazzi non si devono drogare e basta; e questo concetto dovrebbe essere diretta conseguenza dell'esempio e degli insegnamenti in famiglia ed a scuola; oltre che del virtuoso esempio che noi adulti dovremmo sempre dare ai giovani

... dimenticavo
    se proprio vogliamo far imbracciare le armi ai nostri giovani, ripristiniamo la naja ed anche alla svelta

ettore
    COME NON QUOTARE!

grande Ettore!

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Ieri sera a Ballaro'sono rimasto SCONVOLTO dalla replica del"ministro"Gasparri alla provocazione di Crozza che criticava e chiedeva un ripensamento relativo all'incredibile disegno di legge "Orsi"(!)che tra le altre irripetibili,anacronistiche e scriteriate proposte prevede la possibilita'di concedere la licenza di caccia ai sedicenni().Secondo (l'ir)responsabile nostro ministro questo sarebbe un rimedio preferibile(??????!!!!!!!)rispetto alla eventualita'che i nostri bambini,o ragazzini,possano essere tentati di iniettarsi in vena qualche sostanza!Spero,o meglio,sono CERTO che al tavolo della UE e tra la cosidetta gente qualunque ci sia qualcuno in grado di esternare quantomeno la propria indignazione di fronte a questo ENNESIMO tentativo di arretramento culturale nel quale,non so se ve ne stiate accorgendo,ci stanno abbastanza rapidamente facendo precipitare.
    gasparri l'ho sentito in diretta, non ci credevo....
    quell'uomo non conosce vergogna... ma la cosa che mi fa + incazzare è che gente come lui, quagliariello, cicchitto, bocchino ecc ecc sono creduti dalla gente... ma perchè ??????

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    gasparri l'ho sentito in diretta, non ci credevo....
    quell'uomo non conosce vergogna... ma la cosa che mi fa + incazzare è che gente come lui, quagliariello, cicchitto, bocchino ecc ecc sono creduti dalla gente... ma perchè ??????
    perchè sono brave persone,che stanno lavorando x noi,non scansa fatiche ciuccia soldi come i comunisti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

premetto che i nostri uomini politici li vorrei vedere moltissimo + all'opera nelle sedi e per i compiti che gli elettori hanno assegnato loro e vederli moltissimo - in tv a fare malamente politica e spesso a fare figure discutibili; cosa trasversale agli schieramenti

il disegno di legge Orsi non lo conosco bene, quindi prima di parlare dovrei documentarmi, io non sono contro la caccia però se davvero si tratta di concedere permessi/porti d'armi e cose simili a minorenni la cosa non va bene, per il semplice fatto che da minorenni non si è responsbili di niente o quasi niente di fronte alla legge ed allo Stato

inoltre non è che noi si debba trovare delle altre cose per distogliere i ragazzi dall'uso di stupefacenti, semplicemente i nostri ragazzi non si devono drogare e basta; e questo concetto dovrebbe essere diretta conseguenza dell'esempio e degli insegnamenti in famiglia ed a scuola; oltre che del virtuoso esempio che noi adulti dovremmo sempre dare ai giovani

... dimenticavo
    se proprio vogliamo far imbracciare le armi ai nostri giovani, ripristiniamo la naja ed anche alla svelta

ettore
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ETTORE sei un GRANDE.

Quoto tutto.
    Io quoto anche il quote !

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    perchè sono brave persone,che stanno lavorando x noi,non scansa fatiche ciuccia soldi come i comunisti
    che delusione commenti così...............ma davvero credi, solo perchè non sono comunisti, sono brave persone. Io di BRAVE PERSONE così preferisco farne a meno. Cicchitto te lo raccomando lui salta sempre sui CARRI giusti. Ha fatto carriera da luogotenente di Craxi a luogotenente di Berlusconi.
    E gasparri fa più ridere dell'imitazione di Marcorè.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    che delusione commenti così...............ma davvero credi, solo perchè non sono comunisti, sono brave persone. Io di BRAVE PERSONE così preferisco farne a meno. Cicchitto te lo raccomando lui salta sempre sui CARRI giusti. Ha fatto carriera da luogotenente di Craxi a luogotenente di Berlusconi.
    E gasparri fa più ridere dell'imitazione di Marcorè.
    Si si critichiamo sempre gli altri
    berlusconi è un grande che ha costruito un'impero e che da lavoro a moltissime persone,non uno scansa fatiche

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Si si critichiamo sempre gli altri
    berlusconi è un grande che ha costruito un'impero e che da lavoro a moltissime persone,non uno scansa fatiche
    dai smettila di prendermi in giro e di...scherzare, non posso credere che una persona intelligente pensi davvero ciò che dici..............

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ma se abbiamo mandato al governo un'uomo che è stato condannato svariate volte per truffa, corruzione, che il resto d'europa sbeffeggia e si chiede quanto dobbiamo essere coglioni x non averlo ancora rinchiuso in qualche carcere, che si fa le leggi ad personam per evitarsi i processi, e che ha ospitato x più di un'anno un mafioso per poi dire "chiribbio cosa volete ne sappia io!"...

ma voi vi stupite ancora di qualcosa? eddai...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    dai smettila di prendermi in giro e di...scherzare, non posso credere che una persona intelligente pensi davvero ciò che dici..............
    Minchia beccato al volo,avevo solo voglia di spaccare un po le palle
    è meglio che non parlo altrimenti mi becco un'altra etichetta

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima