Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro scusa ma perchè non te ne vai in un'altro post????? cosa ti abbiamo fatto di male quoto l'immondo sardo.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto l'immondo sardo..... .....povero Medoro....Interista
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ma e il nick Medoria da cosa nasce ??
Originariamente Scritto da Medoro nella mia vita c'è un simbolo ricorrente che mi accompagna da sempre sono sardo tifo inter è ho una moto inglese sardo, inter , inglese ...sono tre , ne trovi un'altra e ti sposto in 4 risate ...Medo' Medo'
Originariamente Scritto da Intriplato ma e il nick Medoria da cosa nasce ?? Ciccio rimani non andare via medoro è il cane magiordomo della fata turchina Originariamente Scritto da matt sardo, inter , inglese ...sono tre , ne trovi un'altra e ti sposto in 4 risate ...Medo' Medo' 3 comei cilindri delle triumph
Ultima modifica di Medoro; 18/03/2009 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro nella mia vita c'è un simbolo ricorrente che mi accompagna da sempre sono sardo tifo inter è ho una moto inglese 6 sardo.... buonissimo hai una moto inglese...............ottimo tifi inter????? ............................................ ............................................. ..........................................
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet 6 sardo.... buonissimo hai una moto inglese...............ottimo tifi inter????? ............................................ ............................................. .......................................... we we non infieriamo please che è tutta questa ilarità???? non farti consigliare dal genovese con le mani che puzzano d'ascella
Originariamente Scritto da Medoro we we non infieriamo please che è tutta questa ilarità???? non farti consigliare dal genovese con le mani che puzzano d'ascella
Originariamente Scritto da Medoro we we non infieriamo please che è tutta questa ilarità???? non farti consigliare dal genovese con le mani che puzzano d'ascella ops
Originariamente Scritto da Medoro we we non infieriamo please che è tutta questa ilarità???? non farti consigliare dal genovese con le mani che puzzano d'ascella non credo ke gli faccia piacere questa descrizione!!!!
Regole del Forum