Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet ecco bravo!!! inter?????........ non approfittarne troppo pero',,,,,,,,,,,,,
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non approfittarne troppo pero',,,,,,,,,,,,, va bene dai basta non dico più niente!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet va bene dai basta non dico più niente! ottimo!!!!!!!!!!!!!! pero' tu dovresti tenere al verona caspita.......
Originariamente Scritto da fearless1972 ottimo!!!!!!!!!!!!!! pero' tu dovresti tenere al verona caspita....... io simpatizzo x il verona, ma di cuore essendo sanbenedettese sono rossoblu e quindi x adozione sono GENOANA
Originariamente Scritto da elystreet io simpatizzo x il verona, ma di cuore essendo sanbenedettese sono rossoblu e quindi x adozione sono GENOANA anche la squadra della mia citta' e' rossoblu'...la VIGOR a genova ho regalato a herbie e a mister una sciarpa dei tifosi!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 anche la squadra della mia citta' e' rossoblu'...la VIGOR a genova ho regalato a herbie e a mister una sciarpa dei tifosi!!!!!!!! vedi quindi anke tu 6 mezzo genoano!!!!
Originariamente Scritto da elystreet vedi quindi anke tu 6 mezzo genoano!!!! no!!!!!!!!! ma approvo i colori alla grande
Originariamente Scritto da elystreet io simpatizzo x il verona, ma di cuore essendo sanbenedettese sono rossoblu e quindi x adozione sono GENOANA grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da fearless1972 anche la squadra della mia citta' e' rossoblu'...la VIGOR a genova ho regalato a herbie e a mister una sciarpa dei tifosi!!!!!!!! verooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Regole del Forum