Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T dico solo che è la corce di S.Giorgio che è santo di Zena ove ha sconfisso il basilisco .... e la croce è simbolo di Zena Sera Mr!!!!!!!!!!!! aiutami nella missione di conversione di questi poveri fratelli interisti!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet Sera Mr!!!!!!!!!!!! aiutami nella missione di conversione di questi poveri fratelli interisti!!!! ciao elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy come va? mah.. interisti..... brutta gente mi sa che non riusciamo.... ma noi siam grifoni e loro son c....ni
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro to quindi sono anche mezzo genoano ELY E' FATTA
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 si si rimarrai sempre il mio amante
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da MR-T ciao elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy come va? mah.. interisti..... brutta gente mi sa che non riusciamo.... ma noi siam grifoni e loro son c....ni bene bene grazie!!!! oggi ho un annetto in più!!!! si si gli interisti bruta gente!!! ne ho conosciuti...mamma mia!!!
Originariamente Scritto da elystreet bene bene grazie!!!! oggi ho un annetto in più!!!! si si gli interisti bruta gente!!! ne ho conosciuti...mamma mia!!! veramente?????????????? allora....
Originariamente Scritto da Medoro si si rimarrai sempre il mio amante mi presti la pipizziri allora???????????????
Originariamente Scritto da fearless1972 mi presti la pipizziri allora??????????????? quando vuoi basta che non impenni
Originariamente Scritto da MR-T veramente?????????????? allora.... GRAZIE GRAZIE!!!!
Originariamente Scritto da elystreet GRAZIE GRAZIE!!!!
Regole del Forum