Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet operazione conversione iniziata continua pure da sola che è meglio a me appena mi vede si mette sugli attenti vai e finiscilo Originariamente Scritto da Medoro to quindi sono anche mezzo genoano ELY E' FATTA
Originariamente Scritto da Intriplato continua pure da sola che è meglio a me appena mi vede si mette sugli attenti vai e finiscilo cosa mi si mette sugli attenti?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro cosa mi si mette sugli attenti????? ki si loda si sbroda!!!!! non so se hai notato la firma!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da Medoro cosa mi si mette sugli attenti????? la sbroda
Originariamente Scritto da elystreet mamma mia quanti nomignoli carini stasera!!!!! cambia firma ely.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 cambia firma ely....... e xke mai??? è la mia profezia!!
Originariamente Scritto da elystreet ki si loda si sbroda!!!!! non so se hai notato la firma!!! TI POTREI UCCIDERE DI COCCOLE Porca puttana sono cosi dolce che mi si è alzata la glicemia Originariamente Scritto da Intriplato la sbroda what's Originariamente Scritto da fearless1972 cambia firma ely....... q8 l'eletricista delle auto
Originariamente Scritto da Medoro TI POTREI UCCIDERE DI COCCOLE Porca puttana sono cosi dolce che mi si è alzata la glicemia what's q8 l'eletricista delle auto davero!!! mi si so cariati 2 denti!!! xò 6 carino grazie
Originariamente Scritto da elystreet davero!!! mi si so cariati 2 denti!!! xò 6 carino grazie ely basta non ce la faccio più,sto x avere una crisi ipoglicemica,posso essere un'attimino rustico
vabbè... allora ciao ... vi salutiamo... ragà... tutti fuori... lasciamoli soli.....
WE ARE GENOA!
Regole del Forum