Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: ATTENZIONE! Olio sul Bracco!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Io la bottiglia dell'olio gliela metteri nel c#lo a 'sto tizio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    no comment...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    la cosa pazzesca?
    più se ne parla più altri "buontemponi" tenedranno a farlo, tipo i sassi dai cavalcavia.....

la scimmia è appena scesa dall'albero ma ha già imparato ad andare sulla luna

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi copio incollo quanto trovato sul forum dei Versiliabikers, a loro volta contattati dai "pazzi del bracco"

Messaggio sul forum "Pazzi del Bracco" da Peo

Ieri (DOmenica 8-03-09) sono andato dopo pranzo a prendere un caffè in compagnia al tagliamento sapendo di incontrare Hannibal con la Chicca e c.
    A parte che ho saputo che in mattinata era scoppiata una guerra con il solito abitante del posto incarognito con i motociclisti,
    comunque il pomeriggio mi trascorre via bene tra una chiacchera e l'altra.Al calar del sole decido di tornare a casa per evitare di congelarmi durante il ritorno,prendo la moto e torno verso valle da solo..................qui succede quello che spero sia solo frutto della mia fantasia(ma purtroppo ho la quasi certezza)...per mia fortuna procedevo ad una velocità più che moderata quando in una delle prime curve(A SINISTRA) nel bosco ho notato dell'olio sparso per tutta la curva complici anche le auto che passando hanno aumentato l'ampiezza della macchia...anche la curva dopo(A DESTRA)era sporca(IL TUTTO SEMBRAVA MOOOOLO CHIARAMENTE VERSATO CON UNA BOTTIGLIA)..apriti cielo!
    Torna subito indietro per segnalare e cerco di chiamare Hannibal perchè avvisasse gli altri del pericolo(IO NON HO I NUMERI)per fotuna stava rientrando anche lui in macchina e si ferma chiama intanto i carabinieri, mentre segnalo, che mandino qualcuno a pulire la strada...insomma riusciamo a "salvare" da caduta certa visto che si scivolava anche a piedi...
    RINGRAZIO CHI ha voluto che io partissi prima che andassi piano e che mi accorgessi in tempo dell'olio....ma dopo avervi detto ciò e non so ma forse oltre una denucia verso ignoti dovrei scrivere questo in altri siti visto che qui ci siamo pochi...mi chiedo...PORCA DI QUELLA @@@TTANA SUCIDA LURIDA!!!!!ATTENZIONE RAGAZZI!!!!!POTREBBE AGGIRARSI UN ASSASSINO BASTARDO CHE VUOLE UCCIDERE...E NON SCHERZO!!!

io sono già reduce di una segnalazione di Gasolio versato intenzionalmente sulla Cisa Prometto...: Le notizie girano! e la gente è FOLLE , quindi PURTROPPO, credo a quello che leggo.

e riguardo a quello che leggo, sabato mattina sul giornale ho letto di dei crossisti che hanno trovato del filo spinato ad altezza uomo in provincia di Lucca.

la gente è folle.
    state attenti, e cercate di non fare arrabbiare gli abitanti. alcuni sono pazzi.

un lampeggio,
    Leonardo.
    Giuro che se becco un cogl...e che fa sto tipo scherzi gli faccio ingoiare le palle a forza di calci,sono degli assassini e vanno trattati come tali.
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    E' UNA MINCHIATA!!!!! CI SONO DI CASA SUL BRACCO E L'UNICO OLIO CHE HO VISTO ERA DENTRO LA FRIGGITRICE DEL RISTORANTE DOVE HO PRANZATO!!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da rompindugi Visualizza Messaggio
    la cosa pazzesca?
    più se ne parla più altri "buontemponi" tenedranno a farlo, tipo i sassi dai cavalcavia.....

Purtroppo mi sa che questa ipotesi non sia da scartare...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da rompindugi Visualizza Messaggio
    la cosa pazzesca?

dici a me?
    Citazione Originariamente Scritto da blade62 Visualizza Messaggio
    E' UNA MINCHIATA!!!!! CI SONO DI CASA SUL BRACCO E L'UNICO OLIO CHE HO VISTO ERA DENTRO LA FRIGGITRICE DEL RISTORANTE DOVE HO PRANZATO!!
    ed io ti credo...ma magari qualche coglione può averlo fatto

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    E' roba da matti!
    Tempo fa al Serriola (dalle mie parti),altra strada dove i centauri non sono molto ben visti dai residenti, un mio amico scivolò su una macchia di gasolio mooolto sospetta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123