Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
La Scrofona Porcona
La Maiala Car
La Maremma Maiala
La Muppet Maiala
la USB Maiala
La Maiala confezionata
"Muttley vai a cagare"
Originariamente Scritto da MR-T io quoto.... a priori.... ma.... che ha combinato? lo devo "sistemare" io? sono al telefono con lui....matte....pensaci con te!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sono al telefono con lui....matte....pensaci con te!!!! ehm.. sarà che è sera.. ma non capisco.... ci devo pensare o no? come va la schiedna ? e il costato? sei andato dal dottore? scommetto di no....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ehm.. sarà che è sera.. ma non capisco.... ci devo pensare o no? come va la schiedna ? e il costato? sei andato dal dottore? scommetto di no.... C'era troppa gente...domattina pronto soccorso
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 C'era troppa gente...domattina pronto soccorso azz... e doppio azzzzz..... porca miseria..... fammi sapere subito cosa dicono..... qualsiasi cosa tu abbia bisogno fammi sapere....
Originariamente Scritto da MR-T azz... e doppio azzzzz..... porca miseria..... fammi sapere subito cosa dicono..... qualsiasi cosa tu abbia bisogno fammi sapere.... grazie fratello...ti voglio bene
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grazie fratello...ti voglio bene anche io.... è per quello che voglio che tu stia bene
Originariamente Scritto da MR-T anche io.... è per quello che voglio che tu stia bene quanto amore nelle tue paroleeeeeeeee
Regole del Forum