Ciao ladyssima, volevo avvisarvi (se a qualcuno gliene importa) che qui nevica a larghe falde ! Cosacchi e lupi, mi hanno fatto sapere che usciranno dai ricoveri, solamente dopo la santa Pasqua.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

imparo a godere del mio dolore .......................
io imparerei qualcosa d'altro........molto volentieri ...comunque a parte gli scherzi e che il non sapere la data mi crea perplessità e mi rallenta qualunque decisione...........
ma dell'acquisto della moto non ci ho pensato per niente ....ne presente ne futuro ....ho firmato il contratto e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con l'assegno complilato
io......in mezzo al mondo

Nevicaaaa??????? Poveri piemontesi!
Comunque se può consolarvi anche qua fa un freddo becco ma almeno abbiamo il sole..
raga io dal primo maggio al 10 sono in ferie e se facessimo wek-end 9/10 maggio?![]()
Nel caso non vorrei fare una sfacchinata chiedo di essere ospitata sabato sera per vedersi tutti a pranzo la domenica...vi preeeeeegooooooooooooo!!!!! Per me sarebbe ultramegaperfettissimooo!!!![]()
Ultima modifica di black panther; 20/03/2009 alle 13:57
εὐδαιμονία

per me se non sia fa il 18-4 va benissimo il 9-5
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________